Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 8 anni fa

Aiuto? Che film mi consigliate di guardare?? No horror!?

Vorrei vedere qualche film carino e curioso, ma non so molti titoli!! 10 punti a chi me ne scrive di piu!! :)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao :)

    I film che devi assolutamente vedere di vario genere sono:

    Pulp Fiction

    Fight club

    Le Iene

    Snatch

    Lock and stock

    Memento

    Inception

    Shutter island

    I soliti sospetti

    Jackie Brown

    Blow

    Trainspotting

    Spun

    Il Padrino(I e II)

    Goodfellas

    Carlito s way

    Platoon

    Apocalypse now

    The Doors

    Blues Brothers

    Traffic

    La 25esima ora

    Donnie Brasco

    Bastardi senza gloria

    Arancia meccanica

    Eyes wide shut

    Il buono il brutto e il cattivo

    Nuovo cinema Paradiso

    Forrest Gump

    8 e mezzo

    2001 Odissea nello spazio

    Giù la testa

    Million dollar baby

    Kill bill(volume I e II)

    I love radio rock

    Il cacciatore

    La grande fuga

    Il dottor stranamore

    Scarface

    Requiem for a dream

    The departed

    Shining

    Qualcuno volò sul nido del cuculo

    Le ali della libertà

    Blade runner

    Il gladiatore

    Braveheart

    Four rooms

    Ladri di biciclette

    Bianco rosso e verdone

    C'era una volta il west

    Indiana jones e l arca perduta

    Mystic river

    Into the wild

    La leggenda del pianista sull'oceano

    Se mi lasci ti cancello

    Vivere

    Paura e delirio a Las Vegas

    Il curioso caso di Benjamin Button

    Seven

    Sette anni in Tibet

    Il pianista

    Match point

    Prendi i soldi e scappa

    Gangs of New York

    Pretty woman

    Una notte da leoni

    La stangata

    The wall

    L.A. Confidential

    Toro scatenato

    Casinò

    Spero che per cominciare siano abbastanza!

    Buona visione ciao :)

  • 8 anni fa

    Parlo per gusti personali:

    Pearl arbor

    Io e Marley

    Ritorno a Cold Mountain

    Moulen Rouge

    Trasformers

    Fast and Furious

    Io e Marilyn

    Baciami ancora ..... vado avanti? :) ... cmq buona visione!

  • 8 anni fa

    Ti dico quelli che piacciono a me, ok? ;) Direi:

    50 volte il primo bacio

    Wimbledon

    Come tu mi vuoi

    La migliore nemica

    Il diavolo veste Prada

    Tu, io e Dupree

    Io e Marley

    Tutti molto carini e insegnano qualcosa. Spero di esserti stata utile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.