Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 8 anni fa

ho messo il collirio al gatto.....?

CHE SUCCEDE? ho messo il collirio a un gatto randagio piccolo che avevo l'occhio tutto rosso...

Aggiornamento:

il collirio si chiama: EXOCIN 0,3

collirio,soluzione Ofloxatina

6 risposte

Classificazione
  • ciro
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ribomicin in pomata va bene,2 volte al giorno,è a base di gentamicina http://it.wikipedia.org/wiki/Gentamicina evita altri prodotti esclusivamente per esseri umani su animali se non sono consigliati da veterinaria/o

Fonte/i: micin e micina non hanno nulla a che fare con micio,lo dico perché sembra una presa in giro e lo riconosco,ma non è così
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

ma l'hai pensato tu o te l'ha detto qualcuno di competente?

Perché francamente io ci penserei due volte prima di fare una cosa del genere. Una volta ho messo l'acqua ossigenata su una lampadina accesa e quella è scoppiata.

Spero che il tuo gatto non scoppi. Ma penso di no. Chiama il veterinario, è più affidabile di answers

• Alba
    Lv 7
    8 anni fa

dipende...che collirio è?

Exocin va bene, anche il Colbiocin, ma non è detto che basti, dipende dal tipo d'infezione che ha il micio, se batterica o virale. L'importante è non mettere MAI cortisonici senza il parere del vet.

mauuu

• 8 anni fa

niente, hai fatto bene..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

guarda che è un gatto no una persona -.-"

ovviamente quando un gatto ha qualcosa ai occhi che non va non è puoi mettere un prodotto che usano tutti -.-

esiste il veterinario

• 8 anni fa

Ma sei fuori??? Dovevi portarlo dal veterinario!!! Spero che non hai usato quello x umani non fa bene!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.