Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 9 anni fa

Cosa fare x coprire le acnee?

Ho dei brufoli che mi metton i un gran imbarazzo ..vorrei coprirli ma con che cosa? Ho provato correttori e fondotinta ma ...si osservano cmq...se sapete qualche trucco x farli sparire....x favore voglio delle risposte coerenti e che nn m diciate usa quella crema voglio qualcosa che posso fare in casa grzzzz

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se soffri di acne è FONDAMENTALE usare qualche coprente COMPATTO (non liquido che penetra maggiormente nei pori) della FARMACIA. Sarai soddisfatta al 101% perchè quelli sono coprenti indicati proprio per le varie problematiche del viso (acne in particolare).Non è la prima volta che lo scrivo qui. Inoltre, è IMPORTANTISSIMO usare qualche prodotto a base di acqua (la farmacia, volendo, può anche darti dei campioncini gratis) da mettere prima di truccarti il viso, così la tua pelle sarà più protetta. Altrimenti non starai mai bene, anzi. Infatti se andassi dal dermatologo, ti verrebbe consigliato di NON usare affatto il trucco. Ultimo consiglio: il phard ELIMINALO, fa malissimo all'acne! Ciao, auguri per un sereno 2012 e per la tua guarigione dall'acne :)

Fonte/i: Esperienza personale (io e la mia mitica farmacista =p).
  • 9 anni fa

Fard

• Anonimo
    9 anni fa

allora hai detto che hai provato il fondo tinta quindi nn lo devi comprare usalo ben mettilo su tutta la faccia e nei punti dove hai i brufoli mettilo sul dito e dai dei colpetti fino a che nn si nota + poi prendi laterra o come la vuoi chiamare che penso che tu la abbia gia possibilmente della stessa gradazione del fondo tinta e mettila su tutta la faccia cosi il trucco dura di più ele imperfezioni si notano di meno

• ░░░░▄▄▄▄▀▀▀▀▀▀▀▀▄▄▄▄▄▄

░░░░█░░░░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░░▀▀▄

░░░█░░░▒▒▒▒▒▒░░░░░░░░▒▒▒░░█

░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█

░▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█

█▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█

█▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█

░█▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█

░░█░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█

░░░█░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█

░░░░█░░░▀▀▄░█░░░█░███████░█

░░░░░▀▄░░░▀▀▄▄▄█▄█▄█▄█▄▀░░█

░░░░░░░▀▄▄░▒▒▒▒░░░░░░░░░░█

░░░░░░░░░░▀▀▄▄░▒▒▒▒▒▒▒▒▒▒░█

░░░░░░░░░░░░░░▀▄▄▄▄▄░░░░░█

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Direi cerone..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.