Aiuto look per capodanno...?

ciao a tutti!!

sono nel panico completo per questo capodanno... non so come vestirmi!!! =(

siccome l'alternativa vestitino quest'anno non è nelle mie idee.. il capodanno lo passerò in una casa in montagna con una 50 di amici ecc.. pensavo di indossare una camicia rossa e maniche corte o bianca a maniche lunghe o corte(dipende cosa trovo di bello) con una giacca in stile uomo, dei pantaloni attillati neri e un paio di scarpe col tacco scure...e poi x i capelli, pensavo di farmi una coda di cavallo oppure di legare una parte dei capelli cn una molletta con un fiore rosso e gli altri magari arricciarli e fare dei boccoli morbidi... che dite?? secondo voi l'abbinamento può andare o puntereste su altro? altrimenti l'alternativa sarebbe un vestitino blu con un ampio scollo sulla schiena e anche davanti...booooooh =)

qualcuno altrimenti avrebbe qualche consiglio da darmi???

=) VI RINGRAZIO =) BUONE FESTE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Bocciata! Assolutamente! Ok che vai in campagna, ma è pur sempre Capodanno! Ti consiglio un vestito "comodo", di quelli non proprio elegantissimi ma carini e pratici, magari colorato e piuttosto corto, con collant coprenti e un paio di francesine. Se non hai nulla di tutto ciò, ti consiglio di mettere un paio di jeans, scarpe con il tacco e una casacca con giacca:) NO AL MOLLETTONE TRA I CAPELLI, la coda è ok, sennò sciolti:) Divertiti!

• 9 anni fa

Tra le due scelte preferisco il vestito blu...non so c'è qualcosa che non mi convince sulla camicia

ciao e buon anno

• Anonimo
    9 anni fa

non mi piace nulla di ciò che hai suggerito...opto per mmm vediamo,,,jeans strettissimi e maglia rock and roll luccicosa e tacchi =)

• 9 anni fa

Ciao ero nella tua stessa situazione qualche giorno fa poi guardando tra i miei vestiti mi è venuto in mente un look..Avevo una maglietta tutta di paillettes nera con delle scritte oro brillantinate e ho pensato fosse carino abbinalo ai leggins infatti sta benissimo con degli stivaletti e delle borchiette. I capelli li lascio ricci con la parte davanti un po cotonara portata su e la lunghezza dei capelli di lato. Vendono sennò a poco prezzo anche dipende poi dalle qualità delle magliette o rosse o nere molto morbide con tutti i brillantini che si legano al collo come se fossere un giro collo abbinate con dei pantaloni molto stretti e eventualmente con le scarpe con il tacco oppure degli stivaletti. Dei look che hai proposto tu per un a mio parere personale opterei per il vestitino.Spero di esserti stata d'aiuto. Ciao ciao :-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

su i pantaloni e le scarpe coi tacchi sono d'accordo con te .. per la maglia da indossare ti consiglio una bella felpa oppure qualche maglia con una sciarpa .. se vuoi mettere la camicia mettila Bianca e a maniche lunghee ;D ricambioo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.