Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

La mia ragazza non si vuol far penetrare dal mio robot?

Non è uno scherzo, è una domanda seria. Io mi sono laureato a novembre in ingegneria elettronica alla specialistica a Pisa e ho dato una tesi di laurea in robotica, dove ho creato un piccolo robot che esegue compiti semplici sotto comandi ad impulso. A questo robot possono essere installati vari accessori, non c'è un limite, finora ne ho ideati una ventina: alcuni sono molto utili in cucina, altri nelle faccende di pulizia, ne ho creato uno anche per sollevare le ruote dell'auto al momento di cambiare la gomma non avendo un crick a disposizione. E poi ho dotato questo robot di bacino mobile estraibile, su cui ho installato un pene allungabile e sostituibile eventualmente con altri accessori. Per gioco in queste sere di festa ho proposto alla mia ragazza di provarlo durante l'intimità sia per dare soffisfazione a lei sia perché se va bene potrebbe essere un successo dii vendite e essere rischiesto anche da altre donne. Solo che lei ha accettato ma poi quando lo vede in movimento si sottrae ad esso, come se fosse impaurita. Da cosa può dipendere? Vorrei provarlo su altre donne, perché non so se questo strano effetto è tipico solo della mia ragazza o anche di altre donne. Lei comunque si lascia facilmente impressionare, perché proprio di carattere è così, un pò suscettibile e permalosa. Io comunque ho cercato di renderlo il più umano possibile e regolabile. Inoltre, all'interno ho impiantato due sensori termici che con lo sfregamento dovrebbero accrescere la sensazione di piacere nella donna. Mi servirebbe un parere di esperti degli studi di genere o delle dinamiche di coppia per capire come eventualmente migliorare tale progetto e renderlo accettabile al genere femminile (perché magari alla mia ragazza non piace essendoci un legame affettivo-sentimentale tra noi, ma magari una donna single è più portata verso questo tipo di esperienze ed eventualmente ad acquistare il prodotto in caso di sua immissione nei canali di vendita dopo esser stato perfezionato). Mi farebbe piacere avere dei vostri pareri in merito. Ne approfitto anche per augurare buon 2012 a tutti.

Aggiornamento:

@Kurt: si, ha un remote control e dei sensori di ricezione con cui può essere orientato a distanza nei movimenti; per chi volesse saperne di più, potete contattarmi a ornevitin@yahoo.it

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    annega questi corpi nel limbo della vita...nel sangue del diavolo....ogni attimo scorre nelle sue vene...e la vita...l' orologio che gira al contrario...

  • Anonimo
    8 anni fa

    Io penso che lei sia un genio ...,.........ma penso anche che la sua fidanzata abbia ragione. Nn scriva più cose del genere perché a mio parere come quello di tutte le altre persone che leggeranno questo lei sembra un maniaco

    Detto questo auguri

  • Kurt
    Lv 6
    8 anni fa

    Scusa, ma in pratica come fa a spingere? Muove le natiche dentro e fuori da solo oppure è telecomandato da te?

    Comunque io ti consiglio di inserire anche l' opzione di una vibrazione del pene per dare ulteriore piacere e ovviamente usare il preservativo prima della penetrazione x dare una sensazione più naturale. Ovviamente mi auguro che questo robot abbia le sembianze umane, altrimenti ci credo che la tua ragazza ha paura.

    Se lei è restia a farlo col robot, magari prova a farla bere un po' di + e a proporglielo mentre è brilla. Poi vedrai che se le da soddisfazione non si farà + tanti problemi.

    Buona fortuna per il progetto e in bocca al lupo per la tua carriera.

    Ciao

  • 5 anni fa

    Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://bit.ly/1C0QKQC .

    Troverai un elenco dettagliato dei vari tipo di robot da cucina con un elenco dettagliato di caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Innanzi tutto auguro anche a te un buon 2012...poi vorrei aggiungere che secondo me se una persona semplicemente geniale a avere l'abilita' di costruire questi marchingegni...Complimenti davvero...Consigli non potrei dartene perche' in queste cose non sono pratico...Ma spero' che il tuo robot fara' successo come te...Ti auguro tanta fortuna..ciaooo

  • Anonimo
    8 anni fa

    accesa una stellina! Questa secondo me è la domanda più bella del 2011!

  • 8 anni fa

    Falle penetrare la tua *******. Mi sembri piuttosto gay a pensare che la tua ragazza accetti di essere fatta penetrare da un robot. Fatti una vita <3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.