trascorrero sta sera in una casa in campagna di amici a mangiare e a bere. che metto?

2 risposte

Classificazione
  • Artist
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Camicia di flanella a quadrettoni, pantaloni di velluto marroni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    mutande e reggiseno

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.