Non ricordo che anime era! Vi imploro, ENTRATE!!!!?

Non ricordo più il nome di quell' anime (cartone giapponese per chi non lo sapesse).

Sapete xke nn ricordo + il nome?? xke ho visto solo un episodio ç_ç

Allora vi descrivo le POCHE cose che ricordo:

uno (o una boh) trovano un marmocchio in un bosco che aveva dei poteri di fare tipo illusioni, infatti aveva creato dei vestiti illusori o na roba del genere nn ricordo.

Poi una (sta volta mi ricordo che era una femmina) lo prende a casa con se e poi lui fa delle tipo magie, mi pare delle radici attorcigliate che ferisconno uno e poi entra nella stanza in cui stava facendo quella magia uno (che ha l'aria di essere il protagonista ma nn so) con una specie di strano robot ma nn con l'elettricità una specie di strana creatura che parla con una voce da piccolo (completamente inadatta a un colosso come lui)

Poi nn ricordo+ nnt.... il 1° cke mi dice il nome dell'anime e IL N° DELLA PUNTATA DESCRITTA (così vedo se è quella li ottiene 10 punti!!!! Quindi RISPONDETE IN TANTI!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Non è niente di sicuro, ma a me ricorda Full Metal Alchemist per "la specie di robot con la voce da bambino" guarda: http://www.google.it/imgres?q=edward+e+alphonse&hl...

    E secondo i miei calcoli il bambino è lui http://www.google.it/imgres?q=wrath+and+izumi&hl=i...

    E lei è la donna che lo ha preso con se, nonché colei che lo ha creato, Izumi http://www.google.it/imgres?q=wrath+and+izumi&hl=i... . Il biondo nella prima foto è edward elric, il protagonista, e l'armatura contiene l'anima di suo fratello minore: alphonse elric.

    TI HO TROVATO LA PUNTATAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! è LA NUMERO 29 "UN BAMBINO INNOCENTE"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ah!!! Full metal alchemist! Il mio anime preferito! Diciamo che è stato un po' difficile capirlo, ma se mi dici che c'è un robot (che sarebbe un'armatura in cui è stata infilata un'anima) che ha la voce da piccolo è sicuramente quello!! attento che ci sono 2 serie che non sono una la consecutiva dell'altra ma sono due "interpretazioni diverse" di varie cose... una è full metal alchemist l'altro e full metal alchemist brotherhood. La puntata che hai visto sinceramente non ho voglia di cercarla fra le 51 puntate di full metal alchemist e le 64 di FullMetalAlchemist brotherhood, siccome sinceramente non mi ricordo nemmeno in quale delle due serie era, ne approfitto per dirti di guardartele entrambe, che sono stupende!!!!!! Cmq Il robot che hai visto è questo, credo, http://images1.wikia.nocookie.net/__cb201102091715...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.