volevo farmi una cioccolata calda ma ho finito il latte. consigli?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Hai panna a casa ? Fai con un po di acqua e poi aggiungi la panna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    con l'acqua viene uguale e meglio ;) io sono intollerante e la faccio sempre così

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    il latte puoi benissimo erogarlo dalle mammelle della tua girlz. Non c'avevi pensato eh ?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Edi T
    Lv 7
    8 anni fa

    Prova acqua come nei distributori automatici.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Puoi provare con l'acqua, ma non credo viene uguale...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 6
    8 anni fa

    Ciao e buon anno

    Usa lo sperma, il colore è simile, ed è altrettanto nutriente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

    cioccolata? tesoro è ora di tirare fuori gli alcolici xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    pippa il cacao

    Fonte/i: vivere secondo HOMER
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.