Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Che ne pensate dei tdg che vi suonano il campanello e vi dicono che chi rovina la terra sarà distrutto?

http://urly.it/17p9 e poi sui giornali esce lo scandalo che la stessa sede mondiale dei Testimoni di Geova hanno smaltito illegalmente scarti di produzione delle riviste Torri di Guardia e Svegliatevi etc altamente tossici per qualsiasi forma di vita, nelle loro terre di proprietà, sotterando fusti e chimici sfusi sotto terra, alcuni tdg erano addetti a lavorare la terra settimanalmente girandola e fancendogli prendere aria per fa evaporare le sostanze chimiche nell'aria e nel resto dell'ambiente a partire dagli anni 70!

Vi lamentate delle scie chimiche, delle fabbriche che inquinano i corsi d'acqua e i fiumi ma non vi da alcun fastidio che una organizzazione religiosa che si professa l'unica vera religione al mondo, che vi suonano i campanelli tutti i giorni venendovi a dire dai loro testimoni che voi siete gente del mondo, che fate una vita sbagliata e immorale e che sarete distrutti se non la smetterete e che l'unica alternativa è diventare testimoni di geova?

Aggiornamento:

Splinter dici bene!

Aggiornamento 2:

Quando accettate riviste Torri di Guardia e Svegliatevi se date delle contribuzioni, quei soldi non li usano per smaltire adeguatamente i materiali di scarto, come è giusto che sia, la Torre se li mette in tasca e smaltisce i rifiuti come la Camorra, alla carlona spendendo poco o niente.

Aggiornamento 3:

Alex e magari prendi anche le riviste, grazie a quelle i bambini della zona di Shawangunk http://www.shawangunk.org/ si ammaleranno di una di quelle tante malattie provocate dagli agenti chimici altamente tossici usati dagli anni 70.

Aggiornamento 4:

Alex mi spiace per te, io non adoro la torre di carta :) non è la mia religione da un pezzo.

Aggiornamento 5:

Bravo Alex, così mi piace, cmq non ti senti in colpa per il fatto di bloccarmi e poi di entrare nelle liberamente nelle mie domande? :P

Aggiornamento 6:

Ehehehe, tu mi impedisci di scrivere nelle tue domande, e ti lamenti di me che ti lascio pure scrivere nelle mie cattivone/a :(

Aggiornamento 7:

Se l'hai presa 1 sola volta la rivista vuol dire che 1 volta sola è bastata per non accettarle mai più una volta per tutte! Bene, son proprio contento ^^

Aggiornamento 8:

PErchè i tdg evitano accuratamente di dare risposte a questa domanda? Fanno finta di niente, si vede che stanno proprio in torto.

Aggiornamento 9:

E chi sarebbe questo gruppo Nik?

La torre che "non poteva" insabbiare la rogna :)

Ma a me che me ne Frega del Vaticano con le sue Radio? Io NON so cattolico, mentre tu che sei tdg e dai i soldi alla torre di guardia che non li usano per smaltire gli scarti tossici di stampa secondo le corrette procedure di legge, ma se li mette via risparmiando, che hai da dire???

Il Sig. Matt Hubicki dice che il gruppo ha informato il DEC, oppure facevano finta di niente, chiaro che avranno scaricato la colpa a qualcuno, quel qualcuno andranno a cercarlo, e sono dei tdg, chi vuooi che siamo, gente del mondo??? Buahah!

The group immediately reported the drums to the DEC

Quelle riviste son costate la salute di qualcuno sicuramente.

Le statistiche interne della betel sono stupefancenti riguardo l'alto numero di malati di cancro e tumori rispetto al resto della popolazione ... NC.

Aggiornamento 10:

Ovvio che paga la Torre, e chi se no i cittadini di Shawangunk, LoL!

Aggiornamento 11:

Alex, probabilmente avrò letto e risposto alle tue domande forse 2 volte in tutta la mia vita di answers, il che dev'esserci qualcosa che non funzionano nelle tue domande se proprio non attraggono la mia attenzione, a partire dal titolo che letteralmente come leggo le salto direttamente. Forse son troppo dispersive come domande e non mi fanno nemmeno venir la voglia di cliccarci sopra, cmq x me è = fai come ti piace ^^

Aggiornamento 12:

Nick la tua risposta è niente meno che fumo negli occhi, anche se la torre paga i danni che ha fatto, che ha chiamato il dec per fa ripulire il sudiciume della torre non può essere una scusante, il danno lo avete ugualmente procurato voi.

Aggiornamento 13:

Nick dal 1970 al 2012 ci sono ben 42 anni .... NO comment alla torre e al geovista che piagnucola per la radio vaticana, prova a bere un cucchiaino di xylene e dimmi se fa male quanto le onde radio di una radio, nel giro di 15 minuti ti ritrovi in un pronto soccorso per avvelenamento altro che radio.

Aggiornamento 14:

Linux, che possiamo augurargli a sti criminali? Speriamo che si pentino e Dio li perdoni, evidentemente non sanno quel che fanno.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

E riconosciuto da tutti cje la Watch Tower ha le rotative da stampa + grandi del mondo.

Ogni mese tra le 2 torre diguardia e le 2 svegliatevi stampano oltre 50 milioni di riviste. Vi immaginate quante sostanze tossiche dagli scarti di lavorazione?

Il giochetto poi dei poderi o delle fattorie come scusa per interrare i fusti di queste sostanze nocive è da criminali. Il paravento a livello normativo é la fattoria, ma dietro si interrava a bizzeffe tutto.

DAVVERO UN BEL GIOCHETTO, SE DURAVA DAGLI ANNI '70

• Anonimo
    9 anni fa

ma perché da te ci sono ancora itdg che suonano i campanelli?

Strano... molto strano.

• Nick
    Lv 4
    9 anni fa

Nessun tdG approva l'inquinamento della terra!

Indovina chi ha fatto sapere questa cosa alle autorità riguardo l'inquinamento?

"THE GROUP immediately reported the drums to the DEC".

Ci sarà un provvedimento per cercare di rimediare?

"Watchtower will have to pay for the cleanup; the cost has not yet been determined. The site is currently enrolled in the state Brownfield Cleanup Program."

Hai visto che "i testimoni di Geova non evitano accuratamente di dare risposte a questa domanda?"

Fonte/i: Nel frattempo, cosa si sta facendo per questo gravissimo problema? http://urly.it/17tr http://urly.it/17ts http://urly.it/17tt
  • Anonimo
    9 anni fa

TUTTE LE RELIGIONI affermano che il loro dio è l'unico vero. TUTTE ANCHE LA TUA. ANCHE L'ISLAMICO, IL SCINTOISTA, IL PAGANO. Io rispetto i TDG perchè SONO IMPEGNATI SERIAMENTE in quello in cui credono. Tutto qui, i cattolici dovrebbero imparare che è ridicolo esere "credenti e non praticanti" i TDG, (per quanto io non sia credente) sono COERENTI.Poi se vuoi ascoltarli, ok, sennò fanne a meno, sono fatti tuoi e sei libero. Io se mi suonano li faccio entrare, scambio due parole e preparo loro anche il caffè.

----------

@ Le riviste ? L'ho presa una volta, per vedere cos'era, credo che per criticare bisogna prima sapere, quindi volevo farmi un'idea. Non dispiacerti, a me non interessa in cosa credi e poi altri ci credono e forse hanno ragione loro, forse no, chissà. Siamo qui solo a scambiarci idee, non ci conosciamo neanche. Buon anno.

@ Bloccarti ? mmhmhm non so perchè l'avevo fatto, magari avevi un'altro nick vero ? Di solito blocco solo chi insulta, io entro lo stesso e niente "colpe" (di che ?) lo trovo logico: se qualcuno non vuole che entri, che mi blocchi, se non mi blocca reputo che voglia le mie risposte. No? Io ti sblocco, ma sai che accetto solo discorsi e idee, non insulti e discorsi personali, se fai così, non ti blocco.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

penso che rovinare la terra significhi anche inquinare. allora io mi domando, se loro si definiscono tanto scrupolosi nell'osservare i dettami della bibbia fino all'inverosimile, perchè non evitano anche in prima persona di "rovinare la terra" ad esempio usando la bicicletta, detergenti non inquinanti, eccetera eccetera?

Beh penso che purtroppo i tdg sono bravi persone in generale ma purtroppo hanno il cervello lavato da gente senza scrupoli che vuole solo far soldi. Dio che arroganti che erano i "beteliti" che ho potuto conoscere!"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.