10 punti.Come ottengo l'armatura daedrica in Skyrim?

Si ottiene alla fine del gioco o la devo comprare/fabbricare?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io sono al livello 68 in Skyrim però , come dice Gioele, di armature Daedriche in giro per la mappa non ne ho trovate. Mi è capitato una volta di trovare dei guanti a piastre di drago... Ma comunque non è questo il problema.

Per forgiare l'armatura daedrica è necessario il livello 90 in forgiature. Bisogna sbloccare il bonus forgiatura daedrica e per farlo devi prima ottenere punti bonus e sbloccare tutte le armature precedenti, quindi nanica, elfica, d'acciaio ecc. Puoi lasciar vuoto il bonus forgia armatura magiche e potenziale.

Per arrivare al livello 90 c'è una tecnica. Puoi andare in un qualsiasi fabbro e acquistare tutti i suoi lingotti di ferro, tutta la pelle, e tutte le strisce di pelle. Compra la pelle solo se ci sono più strisce di pelle e meno lingotti di ferro, ad esempio 24 strisce di pelle e 10 lingotti così prendi anche la pelle. Se ci sono 24 lingotti e 10 strisce di pelle non comprare la pelle e prendi solo 10 lingotti.

Recati alla forgia e costruisci molti pugnali di ferro così da salire di livello molto velocemente. Se hai avanzato pelle e strisce di pelle vai in cuoio e costruisci i bracciali di cuoio. Serve molta pazienza e soprattutto molto denaro.

Ah dimenticavo. Servono ovviamente dei materiali. Ebano, strisce di pelle e cuore di daedra. Per l'ebano basta che ti rechi a GloomBound a nord di Riften, c'è una miniera piena d'ebano. Per le strisce di pelle le prendi dal fabbro. I cuori daedrici si trovano da Ethnir a Winterhold. Cercalo nella Sala della Conquista (appena entri c'è la porta nel cortile della statua, oppure entri, poi vai negli alloggi dell'arcimago o nell'arcaneum, cerca "apri skyrim" ti ritroverai sulla terrazza, e cerca sala della conquista. Quando trovi Ethnir digli "che cosa vendi", cercando negli ingredienti troverai 2 cuori daedrici (costa parecchio dai 600 a 700). Si rifornisce ogni 2 giorni.

Dopo che avrai fabbricato armature a armi potrai potenziarle fino a farle diventare Leggendarie. Quindi cerca altro ebano, ti basterà trovare una mola e potenziare le armi. Oppure trovare quella specie di banco di ferro per potenziare le armature.

Spero di esserti stato utile.

• 9 anni fa

Ciao!allora...io ho trovato dei pezzi di armatura e delle armi daedriche in alcuni forzieri banali(non alla fine dei dungeon ma anche in alcune torri di osservazioni)comunque ti consiglio di aumentare la forgiatura fino a 100 come ho fatto io...dopodichè ti servono i cuori di daedra,lingotti d'ebano e striscie di pelle...ovviamente devi valutare se vuoi aumentare l'abilità armatura pesante o no...altro consiglio:aumenta incantamento e alchimia al massimo..con un pò di pazienza riusciresti ad arrivare al livello armatura a 2577 e a livello armi per gli archi a 300 e per le armi ad una mano a 1088...non è una balla..io ci sono arrivato...in caso lasciami la mail e ti spiego tutto bene...non voglio farlo sapere a tutti^^

Fonte/i: il mio 60° livello e le oltre 200 ore di gioco!^^
  • Potresti avere la fortuna di trovare qualche pezzo nei forzieri grandi, quelli che trovi alla fine dei dungeon, quando sei ai livelli più alti... altrimenti te le devi forgiare.

Non credo che i mercanti le vendano perchè sono al 50 e ancora non ce n'è traccia.

• Anonimo
    9 anni fa

prendi la corazza del lv 65 o 70 non ricordo bene e la porti a fabbricare e gli devi dare anche 2kk però ti avviso c'è il 3% della possibilità che riesca quindi spero che tu abbia fortuna

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Per avere questa armatura la devi forgiare. Devi avere 90 di forgiatura per quella daedrica e 100 per quella draconica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.