Come stappare le orecchie?

Salve a tutti,è da qualche giorno che ho preso una brutta influenza con tosse,raffreddore,febbre e molto mal di gola. Adesso mi sono rimasti tosse e raffreddore ed è da oggi pomeriggio che ho le orecchie tappate,mi sembra di essere in una bolla e non sento quasi più nulla.

Secondo voi dipende dal catarro? Come posso stapparle?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Io ti consiglio di usare i coni rivestiti di cera, sono il metodo migliore secondo me perchè sciolgono il tappo di cerume ed eviti di usare spray dal dubbio contenuto.

• 8 anni fa

Ingoiare dovrebbe funzionare ma hai il raffreddore quindi prendi un spruzzo per il muco per stapparlo diciamo e automaticamente dopo poco si stapperanno

• prima da soloievo alla tua tosse:

prima de meterti al letto mete vik vaporu nelle piante del piede, poi mete calze in clore rosso, volendo puoi bere anche una tizana fata de timo (aiuta per la otite) fidate ahhh una volta meso il vick nei piedi non meterle piu per terra.

• Anonimo
    8 anni fa

Usa le mani come uno sturalavandino, premi il palmo sull'orecchio , a sottovuoto

Fonte/i: ._.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Si si .. prova ad ingoiare .. ripetutamente .. si dovrebbero stappare .. io semp cosi faccio ..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.