Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 9 anni fa

Domanda su carte pokemon da vendere?

Ciao a tutti...volevo chiedervi un parere sulle carte pokemon , infatti dovrei venderle e vorrei sapere da qualcuno che se tipo svendo delle carte abbastanza rare tutte a 30 euro in un raccoglitore oppure le vendo 1 euro l' una tutte su ebay secondo voi me le comprano.....lo so che le carte dei pokemon non sono robe da grandi e perciò vorrei venderle quindi non mi date risposte idiote come cresci o cazzate simili comunque do 10 punti a chi mi risponde bene

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

bhè dipende che carte hai, io da poco ho conosciuto 2 ragazzi di vent'anni tipo hce giocavano a pokemon e dicevano tipo charisard, il drago di colore arancione non sò come si scrive il nome, valeva 15-20 euro e via dicendo quindi se prorpio vuoiu svendere valutale nemmeno 50 cent 40 o 30. cerca su internet il valore delle carte singole e poi fai al totale un -15% del valore e fissi il prezzo

ciaoo

• 9 anni fa

beh... 1 euro a carta è un pò esagerato e 30 euro sono un pò pochi... ti conviene venderle o 50-60 cent. a carta o tutto a 45 euro

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me non te le comprano nessuno, perchè non penso che su ebay ci siano molti ragazzini che comprano online le carte dei pokemon. Comunque se vuoi venderle non ci ricaveresti molto e devi tener conto anche delle spese per la spedizione. Io ti consiglio di tenertele perchè non ci ricaveresti molto... Poi fai te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.