Descrizione casa in francese.... 10 punti !?

Io abito a torino,in corso vercelli 42,in un palazzo di 5 piani che non ha l'ascensore.Il mio appartamento è al primo piano.

Ci sono 2 camere da letto,un bagno, una cucina e un corridoio.La mia cameretta e molto piccola e la divido con mio fratello.C'e una scrivania,un letto a castello,il computer.Io non ho il televisore perchè io sto soltanto al computer.Il mio bagno è un pò piccolo e c'è trova una doccia,un lavandino,un bidet e il wc.Nella cucina c'e un grosso armadio,i mobili della cucina,un forno,la lavatrice,un divano, televisione e il frigorifero e una tavola.Attraverso il corridoio si entra in camera mia e quella dei miei genitori.Nel corridoio c'e un armadio dove tengo tutti i miei libri.Nella camera dei miei genitori c'e una televisione un guardaroba,il letto matrimoniali e dei cassetti.Anche se le strada non e tanto sicura a me piace vivere in questo appartamento perchè mi sono abituato.

Aggiornamento:

Niente google traduttore

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

J' habite à Torino, dans le cours Vercelli 42, dans un palais de 5 étages que n' a pas l' ascenseur. Mon appartment c' est au premier étage. Il y a 2 chambres à coucher, un bain, une cuisine et un corridor. Ma chambre c' est plutot petite e je la divise avec mon frère. Il y a une bureau, un lit échafaud, le pc. Je n' ai pas le televiseur parce que je utilise seulement le pc. Mon bain c' est un peu petite e il y a une douche, un lavabo, un bidet e un wc. Dans la cuisine il y a un gros armoire, le mobiles de la cuisine, un four, la laveuse, un divan, televiseur et frigorifique e une table. Au milieu de le corridor on entre dans ma chambre e quelle des mes parents. Dans le corridor il y a un armoire où je tiens tous mes livres. Dans la chambre des mes parents il y a un televiseur un garde-robe, le lit matrimonial e des tiroirs. Meme si le rue c' est ne pas sur pour moi c' est beau vivre dans cet apparment parce que je me suis habitué

Fonte/i: 3 liceo linguistico al momento sto facendo una certificazione di francese a Marzo sarò a Parigi per una vacanza studio e come se non bastasse a casa ho avuto una ragazza francese ti rendi conto sempre a parlare con lei francese 24 h su 24 alle medie presi addirittura 10 anche :D J' adore le français en effet je veux absoulement etre une prof de cette langue...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.