Cosa lega queste 5 parole?

Fine; mano; posteri; rotonda; lapide;

Aggiornamento:

mmm, morte non penso

Aggiornamento 2:

ma con mano?

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    La morte.Ecco i motivi:

    Fine: l'esistenza di una persona ha fine con la morte

    Mano: si suol dire "la mano morta"

    Posteri: La generazione futura si procrea con la morte di una persona.Così si hanno i posteri.

    Rotonda: Penso si tratti dei fiori,la ghirlanda che si dona ad un defunto è rotonda.

    Lapide: La tomba è legata alla morte,dove si deposita un defunto.

    Penso coincida tutto!

  • Anonimo
    8 anni fa

    Iniziano tutte per consonante :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    La morte?

  • 8 anni fa

    Senso.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    LA mano dei posteri è destinata ( il fine ) a toccare la lapide rotonda dei loro avi.

  • Anonimo
    8 anni fa

    non hanno nessuna doppia.

  • Anonimo
    8 anni fa

    tomba,morte???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.