charly
Lv 4
charly ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 9 anni fa

mi spiegate alcune cose?

a che servono questi programmi e si possono cancellare?

-search the web

-apple mobile device support

-iminent

-microsoft net framework 4 client/4 ex..

-osearch results toolba

-bing bar

pdfforge toolbar v4.7

IL MOTIVO E PERCHè HO LA MEMORIA QUASI PIENA E PERCHè STO FACENDO ALCUNE COSE CON UN PROGRAMMA :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

bing bar pdfforge toolbar v4.7 e osearch results toolbar puoi o anzi DEVI disinstallarle, sono delle toolbar che vengono aggiunte al browser predefinito come ad esempio internet explorer e lo appesantiscono ancora più del normale, servirebbero come aiuto nella ricerca di determinati file nei relativi siti a cui appartengono le toolbar, ma non servono a nulla.

Per quanto riguarda ad apple mobile device support è un servizio che dovrebbe servire per sincronizzare poter "tenere" sincronizzati ad uno stesso iTunes diversi dispositivi Apple, attenzione però, i dispositivi devono essere differenti non possono essere 2 ipod o 2 iphone, quindi puoi tranquillamente disinstallarlo se usi iTunes con solo un prodotto Apple.

Microsoft net framework 4 client/4 ex.. : anche io odio vedere occupata una discreta quantità di memoria da inutili aggiornamenti microsoft, intendo inutili perchè ormai sorpassati da nuovi aggiornamenti già puntualmente installati. Comunque sono dell'idea che non bisogni disinstallare software di sistema, quindi ti consiglio di non disinstallarlo :D

iminent da quello che ho capito penso che sia una raccolta di emoticons per msn e vari quindi puoi disinstallarlo tranquillamente;

search the web è un'altra toolbar di babylon (un sito) quindi puoi disinstallare

Spero di esserti stato d'aiuto Ciao e Buon Anno :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.