Dawn of war 2 Retribution. Ho una domanda?

Per chi ha il gioco e ne sa qualcosa.

In Ultima Resistenza quale eroe è il più forte?

E come faccio ad avere il Comandante Shas'O? Potete spiegarmi bene come si fa ad averlo? So che bisogna comprarlo.

Io ho uno space marine al 18 (quasi 19) ed un Eldar al 16; gli altri eroi sono al 8-9 eccetto l'orko.

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Secondo me il più forte è il capitano dei marine,veloce versatile e mortale.consiglio di utilizzarlo in CAC(combattimento corpo a corpo)equipaggiarlo con l'artiglio fulmine e la pistola plasma o con il martello tuono.Quasi sempre essenziali sono i reattori dorsali che consentono di avvicinarsi al nemico e spazzarlo via oppure di ripiegare saggiamente.Potente anche lo stregone del caos che può copiare certe unità nemiche(persino veicoli!)ma penso che tu lo sappia già. :-)

Riguardo al comandante tau proprio non riesco a darti risposta: anch'io lo volevo utilizzare ma siccome il mio gioco ultimamente parte solo in lingua inglese(e non sono molto bravo in questa materia) non riesco a capire cosa bisogna fare.Forse potrai trovar risposta a questo quesito sui siti di warhammer 40.000:ce n'è uno proprio per dawn of war 2 retribution.Non so il link ma per arrivarci basta che scrivi sulla home page dawn of war 2 retribution e ti viene fuori.Spero di esserti stato utile e spero che tu trovi il modo di avere il tuo comandante tau. :-) :-) :-)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.