Qual è l'ultimo modello di tavoletta wacom?

da quel che ho capito,la fun pen & touch...

e,dato che sarei nuova nel campo, potreste chiarirmi il fatto per cui l'area attiva della tavoletta corrisponde ad una della stessa grandezza sul dekstop?

Grazie,e 10 punti alla risposta più completa e attendibile,ovviamente :D

1 risposta

Classificazione
  • JayTo
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ho comprato la tavoletta dal sito di wacom 2-3mesi fa se ricordo bene. Ho acquistato la pen & touch non quella bamboo fun. Era in nero e lime come colori,ho dovuto scegliere quello li perché era il migliore per quei prezzi li (sui 80euro la pen&touch) e (60euro la bamboo fun) ma ho scelto la prima perché aveva un po' di funzionalità. Io mi sono trovato benissimo,ha un tempo di risposta davvero ottimo. Non importa se lo schermo è di 24'' o di 17'',la mappatura è uguale nella tavoletta.Tipo li ci sono quattro angoli disegnati in blue e ti mostra che li è attiva la mappatura (quindi funziona dentro quella cornice li) Se io metto la punta vicino ad un angolo,per esempio l'angolo vicino ai tasti sotto corrisponde al buttone "START"in windows. Mi si è voluto un giorno per abituarmi perché non ci riuscivo al inizio :DD. Disattiva il touch pad se vuoi disegnare perché è impossibile senza appoggiare la mano. Poi i tasti sono personalizzabili e questo aiuta molto (tipo lavori su photoshop,puoi personalizzare i quattro tasti come vuoi,mettere ctrl-z,mossa indietro,senza usare la tastiera) Vedrai che per quel prezzo li è ottimo. Te lo consiglio. Se invece vuoi spendere di piu ci sono delle altre tavolette,un paio un po' piu' grandi come mappature,quindi piu' spazio,e altri tasti,altri sono addirittura schermi ma costano sopra i 1000euro :/ :)) Ciaoo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.