Secondo l'evoluzione qual è il significato adattativo del orgasmo femminile?

Aggiornamento:

@Alex: chi è lo sporco pirata?

Aggiornamento 2:

@Alex: ho sbagliato a scrivere! Non so chi sia lo sporco pirata

Aggiornamento 3:

@Gabriele: chi è pirata?

Aggiornamento 4:

@Gabriele: non so di chi parli

Aggiornamento 5:

@Alex: che prove vuoi? non ho facebook e non so lo sporco pirata, sono anche femmina

Aggiornamento 6:

@ lo sporco pirata: chi sei?

Aggiornamento 7:

@Lo Sporco pirata: non conosco nessuno di voi, sono nuova

Aggiornamento 8:

@ è così assurdo non essere d'accordo con l'evoluzione?

Aggiornamento 9:

@Lo Sporco pirata: avete problemi a leggere il nick? Perché darmi altri nick?

Aggiornamento 10:

@Elwin Ransom: non sono lui, ma purtroppo non ho come dimostrarlo

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Lo Sporco Pirata è proprio un bambino... si riconosce lontano un chilometro che gioca come un ebete con 1.000 account e si vede facilmente che sono sempre la stessa persona da due caratteristiche: ignoranza dell'italiano e idiozia delle domande, ora fa pure il teatrino con Pillo e si vede che sono la stessa persona... ma quanti anni ha ? Ok, ne ho parlato anche troppo, credo che abbia 13 anni e si senta importante, basta con questo sfigatello. In facebook c'è un sporco pirata, fa parte di una banda di ritardati, solo uno del genere può fare le domande che fa lui, è ovvio che sono trolletti stupidi segaioli che si son messi d'accordo a scuola, in prima media, direi, massimo.

• 9 anni fa

lo sporco pirata sotto mentite spoglie, ma sempre con la sua stessa ignoranza!

Dovresti sapere che perfino molti animali provano piacere nell'orgasmo, questo perché durante l'atto sono indifesi totalmente o quasi dai pericoli esterni, quindi diciamo che è una specie di ricompensa per un atto "pericoloso".

Se vuoi provare a mettere in difficoltà qualcuno con delle domande dovresti almeno prima farti una cultura scientifica, altrimenti fai e farai sempre figure barbine.

------

attento che dire bugie porta all'inferno!

Per chi ci crede.

@Alex mi dispiace non ho un profilo facebook, non mi interessa averlo.

• ma lo sai che gli uccelli si accoppiano in pochissimi secondi?? anche un secondo basta! O.o

• Anonimo
    9 anni fa

Domanda da asilo Mariuccia... lo stesso che per l'uomo.Avere piacere per incoraggiare ad accoppiarsi e prolificare, continuare la specie.

Però non tutti dovebbero accoppiarsi, io spero che "qualcuno" sia comunque sterile, mi hai capito, vero...pirata ? Ci sono alcune mutazioni casuali che rappresentano uno stop nell'evoluzione nel senso di deviazione...o addirittura passi indietro, quando vedo certe cose me ne convinco sempre di più.

Non ci inganni.SEI LO SPORCO PIRATA, vero ? Ahaha sgamato immediatamente..poverino ehehe

E' inutile che passi la tua vita in answers con domande e risposte patetiche. Ti si sgama subito e sai perchè?Perchè non ci può essere un'altra persona che fa questo livello di domande. Una persona normalmente non può arrivare a questi "ragionamenti" , solo il pirata e stai sicuro che non ce n'è un altro come lui, per fortuna, uno è anche troppo per il livello culturale e intellettuale di answers. Ho capito perchè non credi all'evouzione... tu credi che basti fare lo gnorri ? Sei troppo riconoscibile....

@ ANCHE DALLA CONOSCENZA DELL'ITALIANO.... "dell'orgasmo".

E' inutile che ti nascondi, sei sput.tanato in tutta answers tanto che devi continuamente cambiare nick (inutilmente) per non farti riconoscere e SPUT.TANARE senza fine...eheheh che pena, tesorino.

@ PIRATA senti,,,,con me è difficile trollare, credimi, non opporre resistenza, perchè si va avanti a sput.tanarti fino a farti saltare i nervi e a farti male nell'intimo con figuracce inaudite..ehehe..

. Vuoi la verità ? Lo sporco pirata, cioè tu, hugger e altri è un troll di un gruppetto di troll in facebook, vero ? Lo so da lungo tempo, ma mi diverto a massacrare i tuoi nervi..

@ GABRIELE ho trovato questo, che ne pensi ?

http://www.facebook.com/profile.php?id=10000310714...

@ GABRIELE... no, non intendo quello, neanch'io ce l'ho. Dico che lo sporco pirata fa parte di un gruppo facebook di trollatori, clicca su amici e guarda la descrizione che danno di se stessi... ciao.

-------

@ AHAHA OH...GUARDA CASO CHI E' INVTERVENUTO.. ma che strano, passavi per caso ? Ma non sei abbastanza in gamba, carino, eheheh buona notte, ci si sente in seguito, non ti preoccupare.

@ PIRATA.. ehehe eheeh no... a me non piace trollare, come vedi... io penso che sei tu e sai perchè ? Perchè non ci può essere un altro con un cervellino tale da fare cose del genere. Uno che mette un account fb del genere o è un bambino o un adulto malato. Ora, se guadriamo il livello delle tue domande e delle tue rispsote, in quale delle due descrizioni yi riconosci di più ? ahahah

Sput.tanato di nuovo, tesorino....eheheh

Non ce la fai, amico del sole, lascia perdere. Metti avanti le tue cretinate di multi account, me ne fot.to dei tuoi infantilli d false pseudoprovocazioni da asilo Mairuccia, non hai altri argomenti. O megli,o li hai... ma appena apri bocca tutta answers ride. Al posto tuo lascerei altri a trollare, tu non sei in grado..ehehe..buona notte, pistolino. E non toccarti per un giorno , che ti fa male per il cervellino, ogni giorno sei un po' peggio... ora esci e reintri come Pillo per fare la scena ahahahahah mica si capisce, sai ? Continua dai.. ma non ci credo che sei così ..poveraccio. Grazie di esistere, vado a nanna, mi hai messo di buon umore...AHAHA... MA GUARDA CHE TESTE GIRANO IN ANSWERS AHAHAH

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Davy
    Lv 5
    9 anni fa

Che quando ha prolificato a sufficienza da garantire la continuità della specie, la donna può anche godersela. Attualmente la copertura è del 7000% quindi la donna ora meriterebbe il cunnilingus come diritto fondamentale.

• stix
    Lv 7
    9 anni fa

1- dio non è contario al piacer, infati ci ha creati così

2-l'orgasmo aiuta alla rpocreazione, infatti le spinte pelviche che si inducono aiutano la risaluita degli spermtozoi verso le tube.

ciao

s

• Rodan
    Lv 4
    9 anni fa

Stimolare la continuità della specie...

E se invece io chiedo a te: come mai dio permette l'orgasmo femminile se è contrario alla masturbazione? L'orgasmo femminile non serve alla procreazione, quindi come mai dio ce l'ha dato?

Comunque si, è assurdo nel XXI secolo non credere all'Evoluzione e pensare di essere stati creati dal fango (o da una costoletta nel tuo caso).

• 9 anni fa

ammetto che pensavo che questa domanda fosse dello Sporco Pirata.. non sei tu? comunque ci credo poco all'evoluzione, troppe falle...

• Anonimo
    9 anni fa

Valeria pollo,alex e gabriele non mi fregate ahahah

@Alex

ahahah hai creato un account facebook col mio nome?

@Valeria Pillo

Sei Alex o Gabriele di la verità!! :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.