? ha chiesto in SportMotociclismo · 9 anni fa

Iniziare a fare enduro?

Ciao a tutti, io possiedo un Beta rr e vorrei iniziare a fare enduro, vorrei sapere cosa mi occorre. Inoltre io ho già acquistato un marsupio da enduro ma non so come riempirlo. Rispondete in molti e grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

All right man..... Sei un grande! L'Enduro è la parte divertente del motocross, non a caso campioni di motocross si sono dati all'enduro come Deny Philippaerts o Manuel Monni. Ciò che ti occorre nel marsupio è una bottiglietta da 50 cl con acqua o se hai problemi coi crampi del Polase. Metti sempre della carta assorbente che può servirti in varie occasioni per pulirti gli occhiali e/o soffiarti il naso e/o asciugare eventuali ferite. Se la moto che hai è 2 tempi metti dell'olio x miscela affinchè nel caso in cui rimanessi in riserva hai la possibilità di raggiungere il distributore + vicino e fare benza. Gli attrezzi + importanti invece sono una candela di ricambio con la sua chiave apposita, un cacciavite a taglio non molto grande e uno a croce anche se di solito nel kit che ti danno con la moto ne trovi uno bifrontale con entrambe le forme, chiavi inglesi da 8 e da 10, qualche brugola di quelle che ti danno nel kit moto e un paio di pinze. infine puoi inserire un pò di fil di ferro e qualche fascetta da elettricista. CERCA SEMPRE DI RIDURRE IL PESO AL MINIMO E MAGARI SE ESCI CON QUALCHE TUO AMICO PORTATE UN Pò DI CHIAVI A TESTA IN MODO DA NON AVERE UN MARSUPIO TROPPO PESANTE. DACCI IL GAAAAS

Fonte/i: Sono Campione Regionale Marche di Enduro
  • Anonimo
    9 anni fa

ciao e buon anno. Io faccio motocross e te lo consiglio perché è uno sport molto bello dove ci si incontra, ci si diverte; certo anche l' enduro non è brutto ma secondo me è meglio motocross

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.