promotion image of download ymail app
Promoted
Andr ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

ho comprato gli aminoacidi, ed in piu mi hanno regalato quest barattolo di ormoni della crescita penso!!?

secondo voi, fa male fisicamente parlando!?! e a cosa serve nell' ambito sportivo(palestra).. so che va preso prima di andare a letto 2 o 3 capsule, ma nn sò sinceramente, cosa mi comporta a livello muscolare!! grazie a tt per le risposte!!!quelli che hanno voglia di scherzare possano anche nn commentare.grazie http://www.sportandmore.nl/product_info.php?langua...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Quelli non sono ormoni della crescita!

Sono semplicemente 3 amminoacidi (arginina, ornitina e lisina) che, tra le altre, hanno anche la funzione di favorire la produzione di ormone della crescita da parte del corpo.

L'ideale è assumerli prima di andare a dormire, a stomaco vuoto, poichè il picco della produzione di ormone della crescita aviene tra le 24 e le 2 e comunque durante il sonno.

Se utilizzi integratori di proteine e dai un'occhiata alla tabella con l'indicazione del contenuto di amminoacidi vedrai che quegli stessi amminoacidi contenuti in quell'integratore sono contenuti anche nelle proteine, come anche negli alimenti ovviamente, anche se in forma e quantità diverse.

Non hai assolutamente da preoccuparti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ormone della crescita GH di a chi ti ha detto ciò di cambiare lavoro

• Anto
    Lv 6
    9 anni fa

Bhe guarda c'è il rischio di ingrossamento dell'ipofisi e alcune ghiandole che poi non si sa cosa e che complicazioni ti porteranno a fine attività agonistica . Sarà che son fissato con lo sport pulito perchè deve far bene non rovinarti la salute....ma penso che ti sei fatto un brutto regalo per natale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.