Borsa liu jo! meglio bauletto in pizzo o matilda?! entrateeeeee consigli :)?

preferisco spendere massimo 150 euro per una borsa, anzichè 600 euro..(x borse come gucci, louis vuitton, chanel ec...) anche perchè ora le fanno anche false, e nn si riconoscono + quelle originali, e poi secondo me sn soldi buttati via x una borsa, preferisco un bel viaggio con le amiche con quel prezzo, almeno mi diverto!!

Aggiornamento:

che colore?!-- la matilda..?!

mettete immagini..

vorrei che sia portabile sia d'estate che d'inverno.. sinnò idee vostre?!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    allora secondo me il bauletto è un po' troppo elegante e quindi lo sfrutteresti di meno..invece la matilda è una bella borsa..sportiva ma non troppo io te la consiglierei beige perchè è un colore sia invernale che estivo :) ma personalmente la migliore di tutte secondo me è la kate! http://www.google.it/imgres?q=katie+liu+jo+autunno... mooolto alla moda ;)

    Bacio :D (10 pt?)

  • Anonimo
    8 anni fa
  • 8 anni fa

    ma fatti la borsa di armani che è molto meglio ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.