Aiuto scelta pc portatile??

Ciao a tutti i miei genitori hanno comprato 2 notebook uno è un olivetti olibook s1500 mentre l altro è un fujitsu siemens ah530gl la differenza fra i due é il processore cioè un i3 330M 2,13ghz mentre l altro è un pentuim p6200 2,4 ghz e che il siemens ha l uscita hdmi i pc sono x me e mio fratello voi quali mi consigliate di scegliere vi allego le foto:

http://www.google.it/search?q=olivetti+olibook+s15... poi:

http://www.google.it/search?hl=it&gl=it&biw=400&bi...

VOI QUALE SCEGLIERESTE E XK GRAZIE CIAO

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Io andrei sull'olivetti anche solo per il processore che non è nulla di che ma meglio rispetto al p6200 che è deceisamente vecchio.

  • Prendi assolutamente quello con l' i3 330m, il p6200 è un processore di fascia Mainstream (la più scarsa), invece l' i3 è un processore di fascia bassa, quindi più potente.

    Fonte/i: Tecnico informatico, ho comprato tantissimi computer per clienti, tutti soddisfatissimi.
  • Anonimo
    8 anni fa

    ti consiglio l'olivetti perchè l'hdmi ti potrà capitare poche volte di usarlo quindi non ti serve prò la velocità è quella che conta

  • 8 anni fa

    senza sapere altre specifiche io opterei per il processore a 2.4

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.