prurito, ceretta totale?
Sono andata dall'estetista a farmi la ceretta totale all'inguine. Dopo averla fatta ho avuto un forte bruciore che mi è durato per giorni, nonostante abbia usato una crema lenitiva, un disinfettante specifico preso in farmacia e abbia preso l'antibiotico per le infezioni. Ma il barattolo di cera l'estetista lo cambia ogni volta? O lo usa con più persone? La spatola non è quella usa e getta in legno, come la pulisce?
Io ho pensato ke se usa lo stesso barattolo immergendo la spatola dentro le infezioni passano da1 persona all'altra, chi sa qualcosa?
scusa ma se è lo stesso, i germi così passano da1persona all'altra?
3 risposte
- 9 anni faRisposta preferita
il barattolo è sempre lo stesso finchè non finisce, che tu abbia contratto qualche infezione non credo, più che altro può essere unicamente una forte irritazione dovuta anche dal calore della cera e dallo strappo, io ho smesso per questo di fare la ceretta e ho deviato sull' epilatore. prova a mettere una crema come babygoz o fissan, di quelle che si usano per le abrasioni da pannolino nei bambini. Buona fortuna
- 9 anni fa
se pulisce la spatola non si passa nessun germe ;D cmq usa le creme x i bimbi sono adatte a pelli sensibili