Pulizia vetri auto senza lasciare aloni?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Vorrei sapere se esiste un metodo sicuro per pulire i vetri dell'auto senza lasciare fastidiosi aloni o macchie. Anche usando prodotti specifici non riesco mai ad ottenere un ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
Inumidisci un giornale e po i vedrai come usciranno.......a dimenticavo olio di gimito

Valutazione e commento del richiedente

3 su 5
i sistemi all'antica sono sempre i migliori
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Kristian ha risposto 2 anni fa
    Io faccio così
    1)Pulizia con spugna e shampoo e poi risciacquo con acqua osmotizzata
    2)Pulisco con vetril
    2)Lucido col polish con panno in cotone
    Il segreto non è nel prodotto ma nel saperlo passare
    • Valuta
    • Commento
  • CACCIABOMBARDIERE1988 ha risposto 2 anni fa
    usa soltanto prodotti SENZA ammoniaca!!! Vedrai che non rimangono aloni! Fidati sono un esperto nella pulizia delle auto ^_^

    Fonte/i:

    Esperienza pluriennale!
    • Valuta
    • Commento
  • Mirko ha risposto 2 anni fa
    io la mia macchina la pulisco con il vetril quello che nn lascia alosi e ottimo fidati
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca