colomba84 ha chiesto in SaluteSalute della donna · 9 anni fa

Problemi con i capelli,consiglio!?

Ciao ragazzi,volevo un consiglio sui miei capelli,sono disperata non so piu come risolvere questo problema,sono mesi ormai che non so piu ke altro usare o fare x risolverlo!

Dovete sapere che io ho i capelli finissimi e ne ho pokissimi,e purtroppo hanno la particolarita' di essere piatti e schiacciati nella parte superiore dei capelli,inoltre sono molto rigidi e quando mi cadono davanti non cadono morbidi ma e come se ci avessi messo della spuma o della lacca e stanno rigidi tutti di un pezzo e stanno su da soli....Sto provando parekki metodi x farli riprendere,visto ke potrebbe dipendere dal fatto ke sono rovinati:ho comprato lo shampoo volumizzante della kerastase che costa 18 euro comprato dal parrukkiere,li phono col diffusore e inoltre da una quindicina di giorni sto prendendo il lievito di birra ke tanto dicono sia miracoloso x i capelli,ho ottenuto dei risultati col lievito,infatti vengono piu mossi,piu' voluminosi grazie all'effetto mosso,ma se sotto sono tutti d una stessa forma,la parte superiore e' sempre quella inconcludente dei miei capelli:la parte superiore infatti non e ne mossa ne liscia,e x coprire il difetto devo sistemarli con una pinza o dei ferrettini!Sapreste dirmi che problema hanno i miei capelli nella parte superiore e che rimedio posso usare per renderli piu morbidi,voluminosi,ed elastici?grazieee!!!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Credo che siano cosi e che tu possa farci poco comunque ti consiglio di comprare delle pasticche al miglio che servono a rendere i capelli più forti e sono utili anche contro la caduta , serviranno z aumentare la massa dei capelli nella parte alta sopra la nuca dove dici che ti si appiattiscono

Fonte/i: Ho avuto un problema simile al tuo e cosi ho risolto almeno un po'
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.