un consiglio per favore?

si può andare ad un diciottesimo...con un bel maglioncino (moncler, bianco girocollo) e la giacca di cotone sopra??

p.s. è inverno, come sembrerei?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Te lo dice uno che ha una cabina armadio di 50 metri quadrati.....la giacca di cotone non è adatta.... Per quanto il moncler.... A me piace tantissimo.... Sta bene su tutto.... Però scegli delle. Belle scarpe.... Ciaoooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Sembri molto sportiva..

    Ma se ti trovi bene mettili pure, devi stare bene con te stessa(:

    Io comunque avrei messo magari un vestitino di lana..

    Divertiti alla festa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Si così lo copri :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.