Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

quale stereo doppio din alpine mi consigliate di acquistare?

volevo acquistare uno stereo per la mia macchina, le funzioni che principalmente mi interessano sono:

che possa leggere dvd, dvx e molti formati simili

che possa riprodurre filmati anche da chiavette usb

che abbia l'attacco per ipod

che abbia lo schermo touchscreen

che mi permetta di non perdere i comandi al volante

voi che modello mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, io sto vendendo uno stereo alpine w505r usato pochissimo (perche la macchina la prendo solo il fine settimana in quanto vado a lavorare in scooter) quindi veramente pari al nuovo e soprattutto in garanzia fino al 22-10-2012 e possiede tutte le caratteristiche che chiedi tu, l unica cosa che non ha sono i comandi al volante che è una centralina da prendere a parte perche ogni macchina ha degli attacchi e delle funzioni differenti, quindi qualsiasi autoradio tu decida di acquistare non è provvista di comandi al volante di serie...( http://www.rgsound.it/iva-w505r_alpine-id-2677.htm... ) questo è il sito dove puoi vedere tutte le caratteristiche che ha questo stereo, il display è un 7 pollici da oltre 1 milione di pixel quindi ha una definizione ottima...ti metto anche il link del sito dove la sto vendendo io ( http://annunci.ebay.it/annunci/audio-tv-e-video/ro... ) in piu questa radio ha la possibilita, qualora tu voglia in futuro di inserire il navigatore portatile alpine direttamente all interno dello stereo stesso (come puoi vedere dalle foto nel sito) e di vedere le mappe nello schermo da 7 pollici...appena leggi questa risposta ti chiedo di rispondermi per mail sia se sei interessato sia se non lo sei...ciao ti ringrazio e ti auguro un buon anno!!!

• 9 anni fa

Qualsiasi modello 2 DIN alpine attuale fa tutto quello che chiedi...devi solo scegliere tu in base al budget a tua disposizione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.