Federica ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

Chihuahua e cinema potrò entrare?

Buonasera,ho letto su vari siti che ormai ci sono un sacco di cinema nei quali possono entrare i cani io ho una chihuaha che voi sappiate tenendola nella sua borsa è possibile portarla al cinema?vi è capitato?lei è buonissima quando andiamo in giro a passeggio corre gioca e si scatena come una pazza poi siccome odia stare da sola ed è abituata a stare con me ovunque quando andiamo in posti dove nn può stare x terra si mette nella sua borsetta che adora si acciambella li e dorme quando per esempio andiamo al ristorante o a teatro(per esempio a teatro mi fanno entare)e anche nei musei...vabbe fatemi sapere se secondo voi posso entrare e se vi è capitato bacioni e auguri per l anno nuovo

Aggiornamento:

Kora innanzitutto mi dispiace tantissimo per il tuo chihuahua,anche io fino a poco tempo fa avevo un altra cagnolona lei era una taglia grande che purtroppo non cè più aveva 15 anni almeno ha vissuto una vita lunga e felice.comunque per quanto riguarda il farla abituare lei se è costretta a restare a casa ci sta tranquilla anche quando io sono fuori per motivi di studio nn da problemi solo che siccome io vivo a roma e il mio ragazzo no nel week end io vado da lui e non la lascio sola 2 giorni per cui la porto con me e volevamo andare al cinema e se la lascio a casa del mio ragazzo alla quale non è abituata allora piange...quando vado al cinema a roma la lascio a casa :)

7 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,auguri anche a te e alla piccolina ho avuto un chihui fino allo scorso maggio che purtroppo è mancato e li adoro,fatta questa premessa fossi in te anche se è permesso nn la portrei al cinema credo sia troppo stressante per la cagnolina,ti do un consiglio cerca di abituarla a stare anche da sola,purtroppo puo' capitare per questioni di forza maggiore di doverli lasciare soli in casa e se nn sono abituati è un macello

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    NO ma siccome è molto pikkolo lo potresti nascondere in mezzo ai pup corn

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    direi proprio di no.....mi spiace

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    anche io ho un chihuahua... una volta con una mia amica che anche lei ha un chihuahua ero andata a fare un giro all'iper. poi volevamo andare a bere qualcosa all'interno del bar del cinema space... siamo entrate col cane in braccio e siamo entrate al bar e fin li tt ok... poi dovevamo uscire e quelli della sicurezza ci hanno rotto le scatole perchè i cani nn possono entrare!

    ma quelli del bar ci avevano dato l'ok e i cani erano in braccio!

    quindi se il cinema è uno space o medusa sicuramente nn te lo fanno portare!

    il mio chihuahua ha un gatto da compagnia, così nn ha problemi a stare da solo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    ciaoo =) devi vedere quali sono i cinema in cui puoi entrare cn la tua cucciola... xk purtroppo nn sono tutti che fanno quest eccezione..informati sul cinema..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Non farti beccare,tienila nella borsa chiusa per cinque minuti almeno all'entrata,poi in sala apri la cerniera.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ma certo che si !!!Oggi con il chihuahua puoi andare ovunque! Basta che lo metti dentro una borsa(abbastanza grande cosi respira meglio)! Il mio consiglio è di non farti vedere che hai il cane perchè magari che ne sai se ti dicono di no poi devi riportare il cane a casa e viene un casino e mezzo! allora praticamente vai a prendere il biglietto con il cane dentro la borsa chiusa e poi il gioco e fatto perchè una volta che ti hanno convalidato il biglietto, dentro la sala dei cinema nn c'è un controllore e poi anche se ci fosse con tutta la gente che c'è miga ti nota! L'importante è che il cane nn abbaglia dentro al cinema o magari si spaventa per il volume alto che tengono! Però se dici che è abituato a stare nella borsetta, si farà una dormita durante il film e tutto andrà al meglio! Tu magari ogni tanto fagli qualche coccolina per tranquillizzarla...=)

    Io perchè non ho un chihuahua, ma se ce l'avrei farei esattamente come ti ho detto!

    Buona fortuna e buon annooooooooooo!=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.