Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 9 anni fa

Amplificatore in protezione?

Ho un amplificatore per auto kenwood 500 watt come Lo attaccato all auto mi esce la spia rossa di protezione invece doveva essere verde come faccio a togliere la protezione?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

prova a vedere se l'amplificatore ha il consenso di essere accesso e cioè devi vedere se c'è l'alimentazione normale sul positivo(batt) e sul consenso (al mio vieni scritto con "rem"), il gnd va a massa e quindi gli altri due al positivo : il consenso avvia l'amplificatore ( non è più in standby) ... se non è questo il problema può essere un corto circuito altrimenti l'amplificatore è andato (è una cosa poco probabile perchè tutti gli amplificatori di ora sono protetti)...

ho montato un amplificatore con la spia che diventava rossa quando non veniva dato al consenso il positivo e da li ho capito che quella spia stava ad indicare spento... è come le televisioni che quando le accendi, la spia diventa verde e quando le spegni diventa rossa, ma per spegnerla completamente devi staccare la spina

spero che risolvi il problema e buona musica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.