Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Domanda Minecraft (cesoie) ?
io per caso ho scoperto le cesoie craftando e vorrei sapere a cosa servono? e visto che ci siete ditemi come si crea un letto... grz
3 risposte
- ZasxLv 69 anni faRisposta preferita
Le cesoie servono:
-Per prendere più lana dalle pecore (3-4 blocchi) anzichè ucciderle (1 blocco) (tasto destro)
-A prendere dei funghi rossi (2-5) dalle mooshrooms (tasto d.)
-A prendere i blocchi di foglie (tasto sinistro)
-A prendere i rampicanti (tasto s.)
-A prendere l'erba alta (tasto s.)
-A prendere stringhe dalle ragnatele (tasto s.)
http://www.minecraftwiki.net/wiki/Shears
Il letto si crafta così:
[][][]
000
/ / /
dove
[] vuoto
0 lana (qualsiasi colore)
/ assi di legno
- 9 anni fa
in realtà le cesoie servono proprio per tagliare la lana direttamente dalle pecore vive, a cui poi ricresce, basta premere il pulsante destro del mouse con le cesoie in mano e ti prendi la lana, le fronde degli alberi conviene tagliarle con l'accetta.
- 9 anni fa
per creare un letto metti 3 cubetti di legno sotto e tre di lana sopra ti faccio il quadrato per chiarire meglio l'idea legno =w lana=l niente = n
nnn
l l l
la lana la prendi uccidendo le pecore in quanto alle cesoie servono per le gronde degli alberi