mi consigliate giochi DECENTI per wii?

mi consigliate qualche bel gioco per wii?

no super mario che è sempre uguale e sembra un gioco per bambini piccoli.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    1)michael jackson experiance

    2)Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012

    3)mario kart 7

    4)call of duty mod of war

    5)moster hunter 3

    6)pes 12 se ami il calcio

    7)resident evil 5 o 4

    quest sono i migliori

  • Anonimo
    8 anni fa

    mario galaxy 1 - 2 , Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 Rayman Origins ( nn so se e per wii ma scegli un Rayman e molto bello te lo consiglio) vbb poi scegli tu..............................

    BUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Fonte/i: ME
  • Anonimo
    8 anni fa

    Zelda skyward swords,zelda twilight princess,mario e sonic ai giochi olimpici di londra 2012 e tnt altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Fonte/i: CIAOO!!!!!!!!!!!!! ;)
  • Anonimo
    8 anni fa

    Zelda skyward swords

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.