Ceramica,ho comprato un vaso in ceramica per una piantina,non cè il foro infondo il vaso,...?

perchè non si riesce a forare col trapano?con la punta da ferro e con la punta da muro,è la stessa cosa,si surriscalda la punta,ci vuole una punta da ceramica?

2 risposte

Classificazione
  • Seb
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Io ti consiglio di usare una punta piccolissima da muro,poi una più grande e così via,almeno non corri il rischio di romperlo.(Se la punta è piccola lavora meglio ed è più facile forare,tieni vicino un bicchiere d'acqua e ogni tanto bagni la punta altrimenti si brucia!ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    compra un'altro vaso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.