We are undergoing maintenance for a few hours. Some features may be temporarily unavailable.

Come togliere degli aggiornamenti ad un gioco xbox360?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
mi spiego meglio. Ho comprato un pò di tempo fà Dark Souls per xbox 360, e ho visto girando in internet che esisteva un glitch che faceva avere anime infinite, però poi è uscito un ...visualizza altro
Migliore risposta
a differenza di tutti questi ignoranti, gli aggiornamenti si possono togliere
alcuni si installano nella cartella dell'hard disk dove hai il salvataggio del gioco dovenel nome hanno la sigla update o qualcosa di simile (red dead redemption ad esempio l'aggiornamento si chiama "Red Dead Redemption Title Update #8", altri invece nn sono visibili normalmente.
comunque il modo più semplice è svuotare le cache della 360
per farlo devi andare in impostazioni -> sistema -> periferiche di memorizzazione
in quella schermata ti sposti sull'hard disk e premi il tasto Y, dopo di chè scegli l'opzione "Libera Cache di sistema" e alla schermata premere su "si"
Ovviamente questo rimuove gli aggiornamenti a quasi tutti i giochi quindi quando ci giocherai ti verranno richiesti.

Avviando Dark Soul ti verrà richiesto di scaricare l'aggiornamento, ma tu fai annulla
Ovviamente annullandolo non potrai giocare online e verrai disconnesso dal live
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (4)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Polka ha risposto 2 anni fa
    funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!...
    • Valuta
    • Commento
  • ? ha risposto 2 anni fa
    Puoi non fare gli aggiornamenti ai giochi,ma non aggiornando il gioco non puoi giocare online e non puoi connetterti ad xbox live mentre giochi.
    Gli aggiornamenti sono irreversibili,quindi non si possono togliere.Oramai fatto l'aggiornamento non puoi più tornare indietro...
    Capisco la tua curiosità ma stai attento,perchè con queste piccole cavolate si può rischiare il ban,e non ne vale la pena!
    • Valuta
    • Commento
  • ? ha risposto 2 anni fa
    eheheheh ti piacerebbe ah? :) nn si può per fortuna.. ma che gusto c'è finire un gioco del genere con i trucchi? hai premura a finirlo? anche se ci metti un mese o due di più che ti importa? meglio finire un gioco con le proprie forze,no? :) fidati che non è impossibile. Ti fa venire un nervoso incredibile e ti vien da spaccar tutta la casa ogni volta che i nemici ti uccidono e ricominci dal falò,però quando lo finisci ti senti veramente soddisfatto
    • Valuta
    • Commento
  • e n D ha risposto 2 anni fa
    Basta disabilitare gli aggiornamenti dalle impostazioni oppure scollegarsi da internet mentre si gioca
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca