informazioni sulle lampade LED?

Slave qualcuno sa che LED devo prendere per avere una luminosita pari a 10 watt di una ad incandescenza ?

e vero che i la luce dei LED si affievolisce dopo poco tempo?

quanto conviene in questo momento avere in casa solo LED?

dove posso comprare online delle lampade LED con attacchi normali ?

grazie mille

4 risposte

Classificazione
  • Tom
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    i led consumano molto di meno rispetto agli altri tipi di luci...e il loro effetto visivo presenta una luce molto intensa, fatto sta però che i migliori led costano e sono molto frgili e soprattutto per avere la stessa luminasità complessiva di una semplice lampadina al neon, saranno necessario dai 10 ai 20 led...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di Lampade da ufficio sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://amzn.to/1sTDmo4.

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Ciao! Le lampade a LED sono il futuro si risparmia fino al 90% e durano per 20 anni.

    Qui ho trovato una selezione di lampade a LED di ogni tipo:

    http://shop.bnrgreenenergy.it/led-Illuminazione

    Mentre qui trovi una guida interessante alla comparazione delle lampade a LED con quelle ad incandescenza: http://fotovoltaico-impianti.blogspot.it/2014/10/g...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    I MIGLIORI SONO DAI 10 ai 25wat

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.