Ale ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 8 anni fa

PRESERVATIVI DELLA DUREX RITARDANTI?

Salve vorrei acquistare i preservativi della durex ritardanti però prima vorrei dissipare alcuni dubbi, vi prego di rispondere a ogni domanda?

1. di quanto realmente ritardano? E' vero che può durare più di un'ora? Non vi sono modi nel caso per veolocizzare l'eiaculazione o di meno potenti come anestetici?

2. Destano problemi a uno dei due? Se davvero durano così tanto la donna nn rischia di romperlo? Dovrei accompagnarlo con un Lubrificante?

3. Ma l'uomo prova qualcosa, oppure niente proprio?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

I preservativi della durex sono ottimi...ritardano davvero al contrario dei pasante....ritardano in base alla persona.mi spiego meglio se ti fermi ogni tanto durante il rapporto durano tanto se invece durante il rapporto non ti fermi durano di meno...dipende dalla persona..e non danno alcun tipo di problemi a uno dei due ..capita che durante il rapporto si rompono ma capita 1 su 100% e non devi accompagnarlo con il lubrificante perchè è come se lo contenesse già e poi l'uomo prova un effetto normale e ovviamente si prova più piacere perchè naturalmente ritardano ....te li consiglio di acquistarli perchè sono davvero eccellenti e ottimi ..

• 8 anni fa

Personalmente sono gli unici della durex che non ho provato, ma un mio amico li ha usati e a detta sua è durato tra l'ora e l'ora e mezzo..avrà esagerato..ma forse sui 50 minuti si può fare. Non credo che ci siano problemi di rottura, quando l'ha usato il mio amico, la sua ragazza era vergine, e non si è rotto. Per il provare, lui mi ha detto che sentiva veramente poco, sicchè non so. Io non credo di provarli.

• 8 anni fa

concordo con tutti. buona ******* vergine

Fonte/i: io
  • Irene
    Lv 6
    8 anni fa

Sono una donna, quindi magari non molto qualificata per la risposta! =)

Una volta io e il mio fidanzato provammo questi prodotti della Durex, quindi provo a risponderti per quel che ne so:

1. Dentro il serbatoio c'è (internamente quindi) un leggero strato di gel ritardante che "anestetizza" il glande. Se non hai problemi particolari, la minor sensibilità ti farà "durare" molto di più, bisogna vedere se ne vale la pena. Anche se sfili il preservativo, la parte resta un po' addormentata (questo mi hanno detto), è una sensazione strana ma non sgradevole.

2. Problemi non ne danno, certo minore è la lubrificazione più aumentano le possibilità di rottura. Potete sempre abbinare un gel lubrificante compatibile con il lattice del condom.

3.L'uomo prova piacere, ma la sensazione è meno forte. Insomma, dovresti usarli se vieni troppo presto per i tuoi (o i suoi) gusti, altrimenti lascia perdere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.