Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Perchè piaccio ai ragazzi molto più grandi di me?

Ho quasi 15 anni, ma a detta di molte persone ne dimostro sui 20-22. (sembra sconvolgente ma è cosi')

Sono di altezza media, formosa, (ma magra) , mora, capelli lunghi e lisci, occhi verdi-nocciola.

PREMETTO che non vado in giro vestita da poco di buono, solitamente metto stivali con 3 cm di tacco, golfini di lana, cappotti o giubbini in pelle.

Sciarpa bella pesante, non metto minigonne o altro! Il trucco è semplice, mascara fard e rossetto!

Non credo qualcosa di eclatante! Somiglio molto a Megan Fox ( per darvi l'idea, e non dite che me la sto spac.chiando ).

Quando cammino per strada, molti automobilisti si girano a guardarmi,

quando cammino, passeggio, molto ragazzi mi sorridono, e fanno delle battute, complimenti ecc. Okay che sono carina, ma non credo di essere cosi' vistosa! Poi molti si vede che sono dei pervertiti, e anche di eta' avanzata (50 anni) piaccio molto ai 25 enni circa.

Invece per i 15 enni, coetanei è come se non esistessi. Perchè?

Aggiornamento:

ANCHE A ME PIACCIONO I RAGAZZI PIU' GRANDI! MA CON UNO DI LORO NON CI SARA' MAI QUALCOSA IN COMUNE, E DETTO ANCHE PER PIU' DI UN'ESPERIENZA! quello che chiedo è come mai ?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

perchè hai un atteggimento, anche nel modo di vestirti che dimostra piu anni e quindi interessi ai ragazzi piu grandi, poi se ci fai caso nelle coppie è dificile trovare le donne "piu vecchie" degli uomini, solitamente sono le ragazze che cercano i ragazzi piu grandi

• Anonimo
    9 anni fa

e 5.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.