promotion image of download ymail app
Promoted
Manuel ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

eMule ID troppo basso...?

Sto scaricando alcuni giochi da emule però l'ID più alto ke sono riuscito a trovare è di 13593284 con eMule Security No2....però nella parte destra mi dice che l'ID è BASSO....ho provato con PEERATES con eDonkeyServer ma gli ID è sono ancora più bassi di quello ke ho scritto sopra......Inoltre volevo dirvi ke pur avendo l'ID basso sono arrivato a scaricare a velocità di 36.64 KB/s.....forse non è tanto cmq.....quali server hanno l'ID più alto e quindi aumentare velocità....??

2 risposte

Classificazione
  • Geppo
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

l'id basso è la causa spesso dell'abbandono da parte dei newbie della piattaforma eMule. l'unico modo per poter avere un ID alto, è configurando il tuo router di accesso in internet in modo tale che le porte a cui accede il tuo eMule siano libere in entrata e uscita, inoltre il firewall di windows deve dare l'autorizzazione a eMule a trasferire i pacchetti da e verso la rete. senza impedimenti.

ti serve assolutamente una guida che ti spieghi esattamente come si deve fare, in base alla tua versione di eMule e alla marca del tuo router.

con questi pochi dati che mi hai dato non posso aiutarti... servono molti più dettagli.

Fonte/i: ottimo conoscitore della rete eD2K e KAD
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Devi impostarlo.. cerca delle guide come impostare emule

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.