Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 8 anni fa

NESSUNO MI CONTATTA SU FACEBOOK..PERKE?

HO 981 AMICI DI TUTT ITALIA, io m kiamo antonio ho 43 anni, single e disoccupato, nn faccio niente durante il giorno, vivo insieme ai miei genitori e cn il mio inseparabile gattino Terry, sn sempre on line ma nessuno m c0ntatta e nn m rispondono mai ai mess che mando loro! pubblico sempre foto del mio corpo e dei miei pettorali e nessuno mai che m dica che ho un bel fisico...perke??un consiglio??ciao e grazie anticipatam,ente

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa

Perché sei noioso

• 8 anni fa

non so sei un troll o cosa ma ti risponderò comunque...a dirla tutta un uomo della tua età...su facebook...non ce lo vedo proprio...insomma è alquanto patetico

• Anonimo
    8 anni fa

forever alone

• 8 anni fa

Fai una cosa.........passa da uno psicologo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

forever alone.

• Anonimo
    8 anni fa

Che descrizione da sfigato,sarà per quello che nessuno ti cerca.Strano il tuo linguaggio poi,simile a quello di un BM di 14 anni.Le vocali le hai mangiate a colazione?

è solo uno sfigato che si è iscritto oggi e che si vuole fare 2 risate guardate le sue domande per credere

• Scusa ma se uno SFIGATO.

1) allontanati da tua madre

2) trovati un lavoro

3) Dopo aver trovato un lavoro, vai in discoteca

4) E provaci con qualcuna

5) Non mettere più quelle foto da F***I

ciao.

• Anonimo
    8 anni fa

Bhee... Perchè facebook in genere è usato da 12 enni fino ai 20 enni di solito....E forse non hai abbastanti amici della tua età ..:)

• 8 anni fa

perchè sei uno sfigato...vai a rileggere ciò che hai scritto alla mia domanda e alla domanda dell'altra ragazza e te ne rendi conto da solo!!!invece di aspettare che la gente contatti uno sfigato come te vai ad aiutare i bambini in africa come hai suggerito a me che chiedevo se fergi metteva i saldi sulle valigerie.

Ragàà bannatelo per favore questo è un forum serio e deve essere utile

• 8 anni fa

fatti un altro account facebook col nome di donna, e riempiti di complimenti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.