Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

The sims 3 Consigli !!?

Ciao a tutti,

Ho deciso che mi voglio comprare un Expansion Pack o un Stuff Pack...

Io ho gia The sims 3 e anche The sims 3 Late night...

Vorrei Un consiglio su quale comprare tra:

The sims 3 Animali & Co.

The sims 3 loft stuff

The sims 3 Vivi la città Stuff

The sims 3 Outdoor Living

The sims 3 Generations

Se avete altre proposte ditemele!

Ditemi Anche il Perche della vostra scelta! Grazie!

Aggiornamento:

Lelly. Allora, The smis 3 Late night Secondo me e un grande spreco di soldi perche sembra mega figo ma alla fine non e un gran che.. Puoi diventare vampiro ma non e niente di che poi hai le stelline della celebrita che ti dice quanto sei famoso e per diventare famoso devi avere amici famosi che e praticamente impossibile... Poi... Devi girare di notte solo che i bar sono sempre vuoti quindi.. E poi se hai il lavoro non puoi girare di notte perche non hai energia... e nell'appartamento puoi solo cambiare i mobili... Quindi ... Boh a me non piace...

Aggiornamento 2:

Lelly. Allora, The smis 3 Late night Secondo me e un grande spreco di soldi perche sembra mega figo ma alla fine non e un gran che.. Puoi diventare vampiro ma non e niente di che poi hai le stelline della celebrita che ti dice quanto sei famoso e per diventare famoso devi avere amici famosi che e praticamente impossibile... Poi... Devi girare di notte solo che i bar sono sempre vuoti quindi.. E poi se hai il lavoro non puoi girare di notte perche non hai energia... e nell'appartamento puoi solo cambiare i mobili... Quindi ... Boh a me non piace...

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Allora, io ho comprato the sims 3 già corredato di the sims 3 animal&co e ti garantisco che è bellissimo. Loft stuff è bello ma secondo me non ne vale la pena.. non sono molti i mobili (ce l'ho fidati). ho comprato poi the sims 3 ambition pack versione anniversary con outdoor living incluso... molte cose simpatiche in entrambi. ho anche generation e ci sono molte cose per bambini. devi sceglierti l'espansione in base al tuo modo di giocare. se preferisci la famiglia prendi generations. se preferisci la vita di lusso sfrenato prendi loft stuff e outdoor living. io ti consiglio il pacco completo THE SIMS 3 AMBITIONS EXPANSION PACK ANNIVERSARY EDITION e ANIMAL&CO. ci sono lavori nuovi e stupendi e in più è incluso outdoor living. spero di esser stata d'aiuto...

• Anonimo
    9 anni fa

animali & co. perchè puoi crearlo tu un animale poi lo puoi coccolare (attraverso i sim) nutrirlo, i bambini si affezionano e inoltre puoi vivere da cane o gatto

ok ma ora mi spieghi cm è late nigth perchè lo devo comprare anche io

• 9 anni fa

the sims animali and co. o the sims 3 gen eration

• Anonimo
    9 anni fa

io dico the sims 3 ambitions cioe e dove ti fanno vedere come lavori e poi ci sono nuovi lavori

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.