BAULETTO LOUIS VUITTON O GUCCI? 10 pt?

Salve a tutti... avrei bisogno di un consiglio: vorrei fare un acquisto ragionato su una borsa, e sono indecisa su cosa scegliere! Cosa mi consigliate tra il bauletto di gucci medio Joy o lo speedy di vuitton (possibilmente 35 o 40) a livello di qualità, estetica? a me piacciono entrambe, ma mi son sorti dubbi quando mi è stato detto che vuitton ha perso qualità rispetto a gucci. E' vero?? per il budget non è un problema, perchè il prezzo per entrambe oscilla tra i 530-570 euro... vorrei sentire un po' di pareri!! grazie in anticipo

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Assolutamente no!!! Louis Vutton non ha per niente perso qualità!!! anzi... personalmente preferisco LV a Gucci. Per me il monogram Vuitton è molto elegante... per quanto riguarda il bauletto allora io ti consiglio sempre LV, fidati è molto bello, l'ho ha appena comprato mia mamma per Natale, è una borsa classica elegante e senza tempo, fregatene di quelli che ti dicono di non comprare Vuitton o Gucci solo perchè esistono troppe false perchè in tutti i casi una Vuitton o Gucci orginale è tutt'altra cosa e poi l'imortante e che lo sappia tu che è originale... io voto per il bauletto di Vuitton...

• Anonimo
    9 anni fa

io ho il 35 di louis vuitton da giugno dell'anno scorso.anke se è già "visto" i vuitton sono insormontabili,non passseranno mai di moda,anke xkè i modelli sn sempre gli stessi!puoi usarli e usarli (io nn ci provo nemmeno visto ke ho un armadio SOLO di borse..è una mania).le gucci invece escono una dopo l'altra e se te la compri adesso il prossimo anno ti diranno:ma è vecchia!ne sn uscite altre..ke ne so..8!.mentre la vuitton ti diranno:eh,belle le louis vuitton!!inseparabili!.e poi si sà..ki ha la vuitton originale....è un mito!!altro ke marocchini e cinesi...

Fonte/i: tanteeee esperienze personali (prima louis vuitton anni:11 tipo:pochette....) nn le mollo mai le vuitton,dalla prima ad adessooooooo
  • 9 anni fa

Louis forever!!!! secondo me la migliore è la Speedy 35 perchè la 40 è troppo troppo grande ( io amo le borse grandi ma questa misura è davvero esagerata!! )

Le Louis non hanno perso valore e non credo lo perderanno mai..il problema è che ci sono troppi falsi in giro ma una borsa originale si vede subito :)

Fonte/i: Adoro Louis Vuitton
  • Anonimo
    9 anni fa

bauletto louis vuitton xD

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

borsa da 20 euro ed il resto in beneficenza!

• Anonimo
    9 anni fa

Stupende marche entrambe! Però meglio Louis Vuitton! :) :) la classe non è acqua ;)

• Anonimo
    9 anni fa

che domande,louis vuitton ce l'avessi io quei soldi mi comprerei tutta la linea di louise vuitton

• Anonimo
    9 anni fa

no gucci ha classe!

• 9 anni fa

Gucci. Il motivo della Louis Vitton secondo il mio parere è orrido.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.