BALLERINA ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Ecco la mia giornata,1 settimana di dieta! Yeaaaa :D 10 puntiiiii...?

COLAZIONE: Tazza di thè verde+un frullato con 2 mele,1kiwi e un pò di latte...(mi sono svegliata alle 11 xD e quindi lo spuntino non l'ho ftt)...

PRANZO: Un piatto di cavolfiori, bietole e un pò di broccoli con una fresa...

SPUNTINO: Un'arancia...

CENA: Un piatto di bietole con una fresa e 10 olive nere, più tardi mangerò un'arancia... Oggi non ho mangiato pasta xk 2 volte la settimana non la mangio... Poi in tutto oggi ho fatto 1 e mezza di balli di gruppo.. Che ve ne pare di qst giornata? quante calorie saranno?? 10 punti al miglioreeeee

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    La mattina hai bisogno di biscottate, a pranzo metti del pane o della pasta e a cena mangia pesce o carne o legumi altrimenti ti ritrovi con gravi problemi, evita invece le olive che sono molto grasse

  • Ariel
    Lv 4
    8 anni fa

    Così dimagrisci ma poi riprendi tutto

  • bebuz
    Lv 4
    8 anni fa

    magari aggiungi un pò di pane a pranzo che serve a dare energia

  • Micia
    Lv 5
    8 anni fa

    giornata perfettaaa! continua cosììì a cena potevi aggiungere del pane 50-60 gr

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.