Erato ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Aiuto..dieta dukan..facile facile, entrate!!?

Allora, ho quindici anni, peso 63 chili e anche se tutti mi dicono che devo crescere ancora, vorrei perdere almeno cinque chili :)) Allora ho deciso di provare la dieta Dukan.. Ma mi sembra strano mangiare così e poter dimagrire! Seguendo il libro, a pranzo ho preso una scaloppina di tacchino con una fetta di prosciutto cotto, a cena ho preso due filetti di platessa lessi e un uovo alla coque.. Ma mi sembra troppo troppo strano mangiare così tanto, senza la frutta e la verdura a cui ero abituata, e dimagrire D: e se ingrassassi ancora?

Ho troppa paura DD: Voi che ne dite?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Le diete preimpostate servono a poco.

O decidi di mangiare bene e quindi mangi di tutto, con moderazione, oppure ti rivolgi ad un dietologo che, in base a quello che vuoi fare, e alle tue caratteristiche fisiche, ti dà un piano alimentare giusto.

• Anonimo
    6 anni fa

Línea hay cientos de maneras de perder peso, pero muchos no funcionan .. he probado muchos de ellos sin éxito hasta que haya Provão este http://bajar-peso.info/

Estoy seguro de que usted se sorprenderá de lo rápido sea capaz de bajar de peso!

• Anonimo
    9 anni fa

la dukan è una dieta molto pericolosa.. ti conviene fare un dieta di un dietologo.. le sò tutte.. insomma ;/

• 9 anni fa

Finche non arrivi alla fine non lo sai comunque ti consiglio di andare da un dietologo, la farebbe su misura per la tua eta' e fisico!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ariel
    Lv 4
    9 anni fa

Buh, so solo che se non si segue fino alla fine si riprende tutto

• 9 anni fa

Ti consiglio vivamente di fare una dieta normale, la dukan è una dieta totalmente squilibrata, dannosa e pericolosa.-.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.