Consigli giochi belli per pc da scaricare ?

Ciao vorrei consigli su giochi per pc da scaricare che non siano di macchine e che non siano MMORPG ..(es Metin2, WoW, 4story etcc.) GRZ 10 PUNTI MIGLIORE RISPOSTA!Buon anno

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, Allora ce ne sono per tutti i gusti:

Potremmo partire da un rilassante gestionale The sims 3 per poi approdare ad un frenetico e rissoso Batman Arkham city.

Oppure se preferisci essere un giocatore di ruolo, dai un occhiata al classico Skyrim o all'originale sparattutto (con elementi gdr) Deus ex Human revolution. Ho anche rivisto Two worlds 2 con espansione e non è da buttare ;).

Se nessuno tra questi desta il tuo interesse potresti provare uno strategico in tempo reale come Shogun 2 total war o Napoleon Total war (tutta la saga Total war merita di essere provata :)), c'è anche un'altra chicca da prendere in considerazione: Mount and blade warband, grafica quasi obsoleta, ma con sistema e meccaniche di gioco semplicemente rivoluzionarie ed appaganti.

Se cerchi qualcosa che ti tenga incollato al monitor e sia in poche parole un sandbox infinito, prova "Minecraft", dalla grafica non proprio sexy, ma una volta superatto questo piccolo ostacolo diventa uno dei giochi più complessi e godibile di tutti ;)

Se hai già provato tutti questi giochi allora potresti essere tu a consigliarne uno a me :D

Buon anno!!!

• 9 anni fa

Call of Duty MW3

BAttelfield 3

Batman Arkham City (grafica da paura)...

Fifa 11..

boh...nn me ne vengono in mente altri..

Potresti andare su quelli 1 po vecchiotti(2011<.<)

tipo Wolfestein (stupendo)

GTA IV

The sims 3

LostPlanet

Crysis 1 e 2 (stupendi)..

TonLegacy

Fonte/i: Giocati io xD
  • 9 anni fa

skyrim è per il momento il migliore per pc è bellissimo e te lo consiglio vivamente

• 9 anni fa

ground control 2, di strategia.

a mio parere e molto bello, perchè oltre alla storia anche la grafica è molto bella, curata nei minimi dettagli. ed è anche online

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

The sims 3 è favoloso ;)

• Anonimo
    9 anni fa

Prova Killing Floor o Red orchestra.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.