linda ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

100 cose da fare prima di morire?

ciao potreste dirmi 100 cose da fare prima di morire..perchè sto facendo una mia lista e vorrei prendere spunto...

Soprattuto vi chiedo se potreste darmi la lista delle 100 cose da fare prima di morire di "The Buried Life"

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    se vuoi te ne do 79=)

    1- Diventare architetto

    2- Fare il 5o buco sulle orecchie

    3- Fare un tatuaggio

    4- Imparare a fare il cubo di Rubik

    5- Avere una casa progettata da me

    6- Andare in America a vedere New York e i grattacieli

    7- Vedere le piramidi

    ------->8- Comprare una chitarra elettrica

    9- Fare un assolo come Jimi Hendrix

    ------->10- Suonare in pubblico

    ------->11- Finire le superiori senza incidenti di persorso

    12- Guidare in una strada lunga e deserta in America con i capelli al vento e ascoltando musica country

    13- Vedere i Metallica

    14- Avere dei figli

    15- Vedere il castello di Harry Potter

    16- Incontrare una persona molto famosa

    17- Viaggiare in moto

    18- Aprire un estintore

    ------->19- Baciare sotto la pioggia

    20- Abbattere il sistema

    ------->21- Bruciare scuola

    22- Andare a Los Angeles e vedere la walk of fame

    23- Visitare il campo di Aushwitz

    ------->24- Fare i capelli di un colore strano

    25- Andare in una suite

    26- Fare la cosplayer

    27- Andare in Giappone

    ------->28- Fare un graffito su un muro

    29- Dormire all'aperto

    ------->30- Fare una passeggiata di sera sulla spiaggia

    31- Andare in mongolfiera

    ------->32- Prendere la patente

    ------->33- Mangiare burro di arachidi

    34- Fare una crociera

    35- Vivere in un paese straniero

    ------->36- Stare insieme con una persona per più di un anno

    ------->37- Pagare al supermercato con i soldi del monopoli

    ------->38- Giocare ai Sims

    39- Fare sesso al cinema

    40- Scrivere una canzone

    41- Guidare una betoniera

    42- Imparare a cuocere le castagne

    43- Sparare con un'arma

    44- Fabbricarmi il vestito che ho disegnato per suonare col mio gruppo

    45- Andare in un sexy shop

    ------->46- Fare una zucca di halloween

    47- Leggere la Valle dell'Eden

    48- Avere una polaroid

    49- Imparare bene una lingua

    50- Donare il sangue

    51- Andare al carnevale di Venezia travestita

    52- Vedere un eclissi

    ------->53- Andare in un osservatorio e vedere le stelle

    ------->54- Fare un pupazzo di sabbia al mare

    ------->55- Bruciare il libretto scolastico dopo gli esami

    ------->56- Andare al karaoke

    57- Avere un amaca

    ------->58- Andare alla biennale di Venezia

    59- Andare sulla ruota panoramica di Londra

    60- Imparare a cantare

    ------->61- Pattinare sul ghiaccio

    62- Imparare a nuotare

    63- Andare a sciare

    64- Guardare film natalizi per una giornata intera

    65- Salvare una vita

    66- Imparare a suonare qualche cosa con la batteria

    ------->67- Prendere un bel paio di occhiali da sole

    ------->68- Comprare una chitarra acustica

    ------->69- Dare lezioni di chitarra

    70- Imparare a fare gli origami

    71- Fare un castello di neve

    ------->72- Giocare a Risiko

    73- Vedere un uovo di struzzo

    ------->74- Mettere prodotti strani nei carrelli di estranei al supermercato

    ------->75- Comprare e imparare a suonare un ukulele

    76- Mangiare un cocco intero e bere il latte che c'è dentro

    77- Vedere tutta la saga di Star Wars

    78- Vedere il sole sorgere

    79- Essere presente in un film

    questa è una lista che io ho da molti anni.. le cose con le freccine di fianco sono state fatte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Prendere i mobili di una stanza d'albergo, portarli nell'ascensore e farlo diventare la tua suite mobile personale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    1. completare la lista ed arrivare fino a 100.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    . Fare un viaggio all’estero o visitare un paese in bicicletta.

    4. Prendere la Transiberiana.

    5. Fare un Eurotrip, visitando ogni capitale europea.

    6. Ripercorrere i passi di Kerouac negli Stati Uniti, da New York a San Francisco.

    19. Tatuarsi qualcosa di cosi` stupido da pentirsene immediatamente dopo. (completato 29/09/2011)

    20. Vedersi pubblicata una foto. (completato Dicembre 2011, Cuisine Magazine, NZ)

    21. Vedersi pubblicato un articolo.

    22. Scrivere un libro.

    23. Andare a un gay pride. (completato incidentalmente 7/2/2010, Melbourne)

    24. Stare per almeno 3 mesi senza internet.

    25. Mungere una mucca.

    26. Salvare una balena arenata.

    27. Fare surf.

    28. Fare un gruppo musicale.

    29. Vedere il Macchu Picchu, in Peru`.

    30. Fare l’artista di strada per un giorno, e ricevere almeno 20 euro.

    31. Vincere un concorso, qualsiasi.

    32. Lavorare all’estero. (completato 17/3/2010, University Cafe`, Melbourne)

    33. Mangiare un vero Taco in Messico.

    34. Avere una collezione di cappelli buffi.

    35. Fumare un sigaro a Cuba.

    36. Andare nel peggior bar di Caracas.

    37. Fare un safari in Africa.

    38. Vedere il Magic Bus di Alexander McCandless (Into the Wild) in Alaska.

    39. Camminare sulla Grande Muraglia Cinese.

    40. Conoscere qualcuno di famoso e umiliarlo non avendo idea di chi sia.

    41. Mangiare un insetto. (completato 19/8/10, Chiang Mai, Thailandia)

    42. Costruire una casa sull’albero.

    43. Vedere un canguro libero. (completato Febbraio 2010, Mildura, Au.)

    44. Fare yoga.

    45. Fare un viaggio di almeno una settimana senza valigia.

    46. Inventare un cocktail e vederlo sul menu` di un ristorante/locale. (completato 22/05/2010)

    47. Sposarmi con una semi-sconosciuta a Las Vegas.

    48. Fare birra fatta in casa.

    49. Fare almeno una foto al giorno per un anno.

    50. Vedere le Piramidi in Egitto.

    51. Fare una festa e avere almeno 500 persone presenti.

    52. Creare un blog/sito di successo.

    53. Aprire un attivita`.

    54. Esporre un mio disegno/quadro.

    55. Andare dall’altra parte del mondo senza mai prendere un aereo.

    56. Pogare fino a farsi male.

    57. Andare a una spiaggia nudista, nudo.

    58. Lanciare una torta in faccia a qualcuno.

    59. Fare l’autostop. (completato 03/2/2011, Nuova Zelanda)

    60. Caricare un autostoppista. (completato 21/2/2011, Nuova Zelanda)

    61. Svegliarsi una mattina e partire, senza programmare.

    62. Fare una maglietta e venderla in un negozio.

    63. Vedere il Vaticano.

    64. Inneggiare al demonio ad un concerto death metal.

    65. Andare allo Sziget Festival a Budapest, in Ungheria.

    66. Andare al Full Moon Party, a Koh Pha Ngan, Thailandia (completato 25/8/10)

    67. Risistemare la mia Vespa.

    68. Vedere l’aurora boreale.

    69. Vedere Angkor Wat, in Cambogia. (completato 14/9/10)

    70. Fare snowboard.

    71. Correre una maratona.

    72. Licenziarmi. (completato 25/1/10)

    73. Creare un ambiente creativo da condividere con altri artisti e non.

    74. Convincere qualcun altro a fare una lista come questa e vedere chi finisce prima.

    75. Travestirmi da banana.

    76. Fare un viaggio con mio padre.

    77. Fare un viaggio solo per andare a trovare tutte le persone conosciute nei viaggi precedenti.

    78. Non farmi la barba per 6 mesi.

    79. Stare un mese con un baffo importante. (completato Movembre 2011)

    80. Vedere il Sahara.

    81. Imparare a suonare uno strumento. (completato Dicembre 2009, chitarra)

    82. Campeggiare in una foresta pluviale. (completato 10/6/10, Fraser Island)

    83. Fare la doccia sotto una cascata. (completato 27/6/10, Josephine Falls, Au.)

    84. Vedere Uluru. (completato 7/7/10)

    85. Vedere la fine di Berlusconi.

    86. Vedere che dopo la fine di Berlusconi non e` cambiato niente.

    87. Fare un bonsai.

    88. Andare a Amsterdam e stare lontano da droga, alcol e donne in vetrina.

    89. Essere ipnotizzato.

    90. Fare Couch Surfing.

    91. Essere un esempio per qualcuno.

    92. Smettere di dormire piu` del dovuto.

    93. Volare in un altro paese e tornare la sera stessa. (completato 18/1/09, Londra)

    94. Ricevere almeno 10 commenti su questo post.

    95. Diventare un esperto di qualcosa.

    96. Essere eletto qualcosa.

    97. Vendere un pezzo d’arte a qualcuno che non conosco.

    98. Vedere la Monna Lisa.

    99. Andare alla Love Parade in Germania.

    100. Fare in modo che questa lista non rimanga soltanto una lista.

    • zara
      Lv 4
      5 anni faSegnala

      http://exploremore.it/risorse/liste/100-cose-da-fare-prima-di-morire/ bella lista sei bravissimo a fare copia incolla

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 anni fa

    Se hai bisogno di un consiglio per trovare un hotel alle Hawaii ti linko questo sito in cui lo puoi trovare a prezzi stracciati https://tr.im/1RVuE Le Hawaii sono come nessun altro luogo al mondo ,è il posto più bello in assoluto in cui sia mai stato , ci sono delle isole pazzesche con palme e sabbia bianca .E’ il posto migliore per surfare e rilassarsi .Volendo c ‘ è la possibilità di fare snorkeling e vedere fondali marini che meritano d ‘esser visti .C ‘ è un isola così verde e lussureggiante da essere soprannominata l ‘Isola Giardino . Quando ci sono andato mi sono innamorato ripromettendomi di tornare perche si sta troppo bene .

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    3 anni fa

    Quando sono andato a Budapest ho prenotato l’hotel su questo sito che ti linko , dopo averne cercati diversi ho visto che ha i prezzi migliori https://tr.im/1ncA0

    Considerata come una delle città più attraenti d’Europa, Budapest, capitale dell’Ungheria, è una delle destinazioni di viaggio più attraenti e ricche di storia, si ha la sensazione di trovarsi sia a Occidente che in Oriente, ed è proprio questa l’atmosfera che rende straordinaria la città.

    Divisa dalle acque del Danubio, il suo centro storico è stato riconosciuto come patrimonio mondiale dell’UNESCO. Budapest è infatti due città allo stesso tempo: Buda, dove è possibile ammirare il suo imponente castello (che detiene il Palazzo Reale e l’affascinante Museo di Storia di Budapest), raggiungibile con un meraviglioso giro in funicolare (il Siklo), e Pest, il suo centro più moderno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    1 andare in tutte le altre regioni dell Italia

    2andare in Giappone

    3 andare in Inghileterra

    4andare nel nord America

    5 andare in Argentina

    6 andare in Venezuela

    7 andare in Francia

    8 diventare cantante

    9diventare attrice

    10 diventare mamma di 10 figli

    11 imparare dai miei errori

    12 diventare pittrice

    13 scaricare 300 videi su you tube

    14 trovare il ragazzo ideale

    15 essere in pace con me stessa

    16 avere una villa ,da milioni di euri

    17 vivere la mia vita come in un anime shojo

    18 essere accettata da tutti

    19 diventare una persona migliore

    20 riuscire a scalare il monte Everest

    21 avere 5 maschi 5 femmine

    22 avere una famiglia molto numerosa

    23 vivere in un mondo senza pregiudizi

    Invece di continuare vi dico solo una cosa

    Sai cosa vorrei veramente fare prima di morire ?

    Vorrei vivere la mia vita,la mia vita 😃😃😃😃😃😄😄😄😄😄

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    1)Andare in America!(precisamente New york)

    2)Schiaffeggiare Justina Biberon <--E COMPANY!

    3)Fare una nuova riforma--> La scuola non è d'obbligo ;D

    4)Andare al concerto dei miei cantanti preferiti --> SUM 41!

    5)Girare in un centro commerciale in mutande e spruzzarmi la panna in bocca e lanciare cibo addosso alle persone..O_O

    6) Fare un video per un cantante famoso ; D

    7) Fare una scuola di ballo in America

    8) Andare a MTV a picchiare i mocciosi ''con la casa più bella al mondo ecc.. =.='')

    9) Avere una villozza da pauraaa!

    10) Calpestare lo strascico del vestito di un attrice famosa *-*

    11) Abolire canzoni come--> Laura Pausini,Giorgia ecc.. -.-''

    12) Essere il preside(per qualche minuto,non mi assumerei mai una responsabilità così grande)per licenziare i professori!!

    13)Imparare il cinese,e capire cosa hanno da dire i cinesi,e cosa ci dicono dietro!e poi eventualmente mandarli a.... ^^

    14) Girare tutto il mondo

    15) Salire su uno di quei taxi gialli e urlare ''segua quella macchina''(MI GASEREI DI BBRUTTO)

    16) Fare una marca di vestiti

    17) Inventare una macchina del tempo...

    18) e della verità...

    19) Fare bunjin jumping da il grattacielo più alto del mondo...

    20) Andare a Roma (non so perchè li ma m' ispira) nel colosseo e urlare ''QUESTA è SPARTAAAAAAAAAAAAA''

    21) far diventare ricco un barbone!u_u e far diventare povero George Clouney <-- come c....si scrive? D,:

    22) Abbattere le case di George.......( ...)

    23)Lapidare la geliminiiiii!!

    24) uscire in canottiera e in pantaloncini e buttarsi sulla neve (senza che mia madre mi dica di mettermi il giubbotto) =.=''

    25) Avere un supermercato in casa *w*

    26) Leccare la pioggia :D

    27) Fare un video con un vento fortissimo (tipo via col vento)

    28) Baciare il mio ragazzo sotto la pioggia o quando cade la neve *-* cosa molto romantica

    29) Diventare Answeriano Doc...

    30)e entrare nella classifica del mondo *-*..

    31) Parlare con i Sum 41,Green day,Blink!!!u_u

    32)Mangiare il barattolo di nutella da 5 kg! senza vomitare..

    33) Ballare con Michel telò!!ahaha XD ''NOSSA,NOSSA''

    34) buttarmi da una cascata.

    35) Parlare con un pesce.

    36) Fare un corso di Box

    37) Buttarmi da un aereo con un paracadute! E URLARE:i believe i can fly i can fly

    38) essere un google traduttore :D

    39) saper parlare in arabo e spaventare la gente

    40) disperdermi su un gommone e far finta di essere un naufrago!

    41) Salire su un tetto e urlare: non soffroooo di vertiginiiiii!

    42) Andare sulla luna!

    43) Mangiare 70 panini big mec *-* senza fermarmi!

    44) Abbracciare un panda.

    45) Camminare sul acqua ahah!!XD

    ....

    ......................

    ora è quello che mi viene in mente!!

    sciauu<!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • -Diventare una scrittrice

    -Imparare il tango

    -Comprare un nuovo paio di Converse

    -Andare a un concerto di Adele

    -Costruire una casa per una famiglia povera

    -Diventare campionessa di pattinaggio sul ghiaccio

    -Scalare l'Everest

    -Visitare Parigi

    -Sposarmi

    -Avere figli

    -Prendere 10 in aritmetica

    -Imparare a cavalcare

    -Andare alle Hawaii

    -Leggere tutta la Bibbia

    -Ammirare l'aurora boreale

    -Inventare qualcosa (ma non so ancora cosa!)

    -Comprare un cagnolino e chiamarlo Sophie

    -Comprare un gattino e chiamarlo Miele

    -Divorare una pizza in 5 minuti

    -Andare sulla Luna

    -Toccare il Sole

    -Trovare una macchina del tempo e tornare nell'epoca dei faraoni

    -Creare una linea di abbigliamento realizzato in materiale ecologico

    -Contare senza sosta fino a un milione

    -Passare più di un'ora senza respirare

    -Contare tutte le persone che ci sono nel mondo

    -Finire questa lista... AHAHAHAHAHAHAHAHAHA! :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    sex, drugs and rock n roll

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.