Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 9 anni fa

Informazione su Apple Ipod touch 4g 8gb?

Ciao a tutti.. Vorrei acquistare un Apple Ipod touch 4g 8gb, mi sapreste dire come funziona? Cioè come bisogna scaricare programmi, come funziona.. Grazie!

Aggiornamento:

Perchè carta di credito? Spiegami meglio..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Innanzitutto per mettere le canzoni devi prima metterle su itunes e dopodiché devi attaccare l'ipod alla presa usb e lo sincronizzerà mettendo tutte le canzoni. Per quanto riguarda le applicazioni se in casa hai una rete wi-fi puoi direttamente scaricare le applicazioni dall'applestore sull'ipod, se no devi fare come per la musica, andare su itunes, dopo sull'itunes store, scegliere l'applicazione che vuoi scaricare, scaricarla, e sincronizzare l'ipod come fai per la musica. Queste sono le informazioni principali per quanto riguarda la musica e le applicazioni. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao :D

• 9 anni fa

la carta di credito ti serve solo se acquisterai applicazioni, musica e video a pagamento

ti serve itunes se vorrai metterci canzoni video ecc.

per il resto ci sono le istruzioni che ti spiegamo molto bene, vai tranquilla e facilissimo da usare molto probabilmente non avrai neanche bisogno delle istruzioni, te lo dico come possesore di ipod touch 4g 32gb

• 9 anni fa

per acquistare musica hai itunes e per scaricare applicazioni e giochi hai app store.

Quando lo accendi devi inserire il numero di una carta di credito (anche senza denaro dentro) e questo è obbligatorio poi per il resto è tutto facile (fa quasi tutto automatico)

Fonte/i: ho un ipod
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.