Come posso dirglielo che io la amo?

Sotto casa mia c'è una ragazza che lavora in un bar al bancone io ci vado spesso perchè sono purtroppo disoccupato e ho piu' tempo ci conosciamo ormai da un anno e ogni volta che vado facciamo due chiacchereIl problema è che sono disabile e mi muovo su una sedia a rotelle quindi sa della mia situazione anche se non le ho raccontato nulla di me per paura non saprei.Piu' i giorni passano e piu' mi piace ma non ho mai il coraggio di dirglielo in faccia guardandola.Non ci riesco.Ho paura che io possa rovinare tutto.Penso sempre a lei,sempre.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Dato che vai tutti i giorni al bar lasciale un biglietto in cui le dici meramente che ti piace, lo firmi e scrivi il tuo numero; se ti richiama vuol dire che i sentimenti sono reciproci, se non lo fa, beh almeno ci hai provato. :D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

non dirglielo gli risparmi una scocciatura

• 8 anni fa

non perchè sei su una sedia a rotelle significa che non puoi amare una donna..

chiedile di andare a cena.. se ti dice di no, scrivile una bella lettera confessando tutti i tuoi sentimenti e la tua paura..!! vedrai che facendo così lei si accorgerà di più di te, e che ne sai.. MAI DIRE MAI! Il destino x te avrà in riservo qualcosa di migliore! Buona Fortuna!

• 8 anni fa

diglielo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

cERCA DI COLPIRLA IN QUALCHE MIODO, FAI QUALCOSA DI CARINO :) E POI VEDRAI CHE QUALCOSA SUCCEDERà

• Anonimo
    8 anni fa

Tranquillo vedrai che se è la ragazza che tu credi non si fermerà alle apparenze, io fossi in te la affronterei direttamente, non che l'idea del bigliettino sia cattiva, ma ti dico per esperienza che secondo me certe cose vanno dette faccia a faccia.

Io fossi in te a questo punto glielo direi, qualunque sia la risposta sarà comunque un'occasione per smuoversi da questa situazione statica ;)

• Anonimo
    8 anni fa

Beh...dipende che ragazza è..comunque fai qualcosa di romantico se è davvero colpita da te non si interresserà se stai su una sedia a rotelle o meno :)

Se poi ti dice di no..meglio che lasci perdere vuol dire che è una persona superficiale e si ferma alle apparenze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.