? ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

Attrezzo riparatore in BF3?!?

a che rango si sblocca? D: mi serve per sbloccare l'arma :l

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    L'attrezzo riparatore c'è dal primo livello..

    Fonte/i: Geniere
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    si trova subito nel geniere ma fai prima a killare per far punti che metterti a riparare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.