Elena ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 8 anni fa

A cosa contribuisce il lavoro dell'architetto nella societa'(mi serve x un tema)?

Dv fr un tema un cui facendo riferimento agli articoli 1 e 4 della costituzione parlo dellavoro che posso fare per contribuire allo sviluppo della societa'

Io vorrei fare l architetto e so a cosa contribuisce ma non so spiegarlo cn parole adatte ad un tema ..

Qndi ke pss scrivere???

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

L'architetto è responsabile per la progettazione e la gestione dell'integrità architettonica del prodotto. Questa attività comprende la definizione della struttura organizzativa dell'applicazione e della struttura fisica della relativa distribuzione. In questo ambito, l'obiettivo dell'architetto è quello di ridurre la complessità, limitare gli effetti dell'accoppiamento e della regressione e aumentare la coesione dei componenti. Suddividendo il sistema in parti, ogni parte può essere compilata e testata indipendentemente.

L'architettura risultante è un fattore importante perché stabilisce come sarà successivamente incorporato il sistema. L'architettura fornisce per molti versi anche le fondamenta per la riuscita di un progetto. Il framework architettonico controlla se un prodotto soddisfa le esigenze di funzionalità, se è affidabile e gestibile, se rispetta gli standard delle prestazioni e della sicurezza e, inoltre, è facilmente adattabile per la gestione della modifica di requisiti.

Il flusso di lavoro dell'architettura è il seguente:

Analisi

Creazione di un requisito di qualità del servizio

Creazione dei requisiti di prodotto

Creazione dell'architettura della soluzione

Definizione degli ambienti

Definizione del processo relativo al progetto

Test di un requisito utente

Verifica di un requisito di prodotto

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.