Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Mi date un consiglio 10 punti al migliore?

sono una ragazza e ho due che dicono di essere le mie migliori amiche a scuola vogliono sempre copiare i compiti e se io non faccio quello che dicono si vogliono perdere la nostra amicizia e mi hanno detto pure che vogliono un pc portatile da me vi racconto una storia mi hanno detto di prendere un mio dvd e di metterci il film Che volevano loro io lo fatto ma non funzionava nel suo lettore dvd e mi hanno detto che non era buono e che Io le avevo preso in giro non ce la faccio piu in quella classe mi prendono tutti in giro non ce la faccio piu datemi un consiglio se non le compro il computer perdono la nostra amicizia un consiglio per favore ho messo una categoria a caso perché volevo un vostro consiglio

per il fatto del dvd non hanno litigato perche le avevo detto che glielo compravo

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

secondo me sono dei mostri non sono amike e forse tu sei troppo buona e gli dici sempre si padrone si padrone si padrone forse sei troppo ingenua sono solo dei vigliacchi a farsi comprare cose da te digli ke tua mamma non vuole e cosi loro si rassegnano

• 9 anni fa

lasciale perdere e sputagli in faccia a tutte e due e di "faccie di *****" e vedi ke succede

• Anonimo
    9 anni fa

Queste non sono sono delle amiche piuttosto meglio sola che male accompagnata lasciale perdere le amiche sono altre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.