Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 9 anni fa

Secondo voi sono figo?

Ok, non ho mai chiesto a nessuo se sono figo o meno. Quindi pongo a voi da buoni answeriani questa domanda.

Iniziamo dal modo di vestire:

Indosso jeans (con qasi nessuno strappo, ma i segni ci sono), indosso sempre qualche felpa carina, e le mie scarpe sono delle nike 6.0. blu e bianche, (non allaccio mai le scarpe e infilo i lacci sotto la suola).

Il fisico c'è l'ho, addominali, pettorali e i muscoli anche un po'.

La faccia é normale, senza brufoli e nei. I capelli li porto un pò lunghi da dietro (circa fino a metà collo, e non ho il codino.) davanti a volte mi faccio una leggera cresta verso destra oppure sparati in avanti. L'alimentazione: peso 2 kl in meno di tutta la gente della mia età, e mangio frutta verdura e pochi dolci. Il carattere é un pò duro, intendo dire che sono popolare, non sono mai d'accordo con gli sfigati, insomma conoscete quei tipi.

Aggiornamento:

Scusate se non mi sono espresso bene, ma per duro intendo dire sicuro di me, non un bullo. E per "non sono mai d'accordo con gli sfigati..." intendevo dire che loro pensano di essere molto più fighi di noi, si vantano, e se vi faccio vedere come sono questi, di certo ve ne scappate. Comunque spero che ora abbiate capito

8 risposte

Classificazione
  • Annie
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Direi che non c'è praticamente nulla che non va in te... magari il carattere da "duro" non rientra completamente nell'uomo dei miei sogni... ma i gusti sono gusti

beh comunque mi piace il tuo modo di vestire, il fatto che mangi frutta e verdura e che hai un po' di pettorali... :D

complimenti, se sei come immagino una ragazza la trovi di sicuro (se già non ce l'hai) ;)

• Anonimo
    9 anni fa

no ,neanche un po' ...mi sembri presuntuoso e arrogante ...cosa che capisco specialmente dall'ultima frase "sono popolare, non sono mai d'accordo con gli sfigati, insomma conoscete quei tipi." ...

• 9 anni fa

Con questa descrizione da idiota,dimostri di essere tu lo SFIGATO ;D

• Anonimo
    9 anni fa

scusa macredo che tu non sei prorpio figo...i tipi fighi sono del genere gentile umile e che non sta a sperecare la sua vita a ridere dietro gli sfigati...a mio parere sei solo uno stupidone che crede di essere figo e popolare invece la gente lo ruputa un perfetto idiota

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Non sarai mica Nicola?!?

Comunque, secondo i miei parametri non sei figo!

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Ehm...da come ti descrivi sembri proprio un idiota :D

• Anonimo
    9 anni fa

scusami ma...............NN SN GAY

• ?
    Lv 6
    9 anni fa

Io ti dico che non solo non so come la gente faccia a capire com'è fatta una persona da come si descrive, senza nemmeno una foto, ma anche che il TUO atteggiamento (questo si può giudicare anche senza foto) è LEGGERMENTE, tranquillo, solo LEGGERMENTE...

...ARROGANTE.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.